Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
James: il Milan cerca il prestito.. Boban al lavoro.
Quindi questa trattativa si basa sull'elemosina e l'amicizia
Avere buoni rapporti con le società tu lo definisci “elemosinare”? Si sono vinte (o perse) guerre per i buoni rapporti dipolomatici, altro che elemosina....
Detto questo ciò che mi preoccupa è che tipo di mercato certa fatto da qua al 2 settembre. Sul fatto che il mercato non sia finito non ho dubbi ma ciò che mi chiedo è se verrà fatto un mercato per permettere il 4312 o per valorizzare il 433? In società avranno di che discutere in queste ore dopo le dichiarazioni di Giampaolo...
Ragazzi ma nessuno ne sta parlando di James al Milan, anzi io leggo solo del Napoli. Quindi mi sembra che quest'idea sia già "finita" prima di iniziare...
O non cambia niente, oppure arriva la mezzasega/medioman last minute strapagata all'inverosimile tra cartellino ed ingaggio.Pensiero mio personale eh, vediamo tra una settimana.
Ragazzi ma nessuno ne sta parlando di James al Milan, anzi io leggo solo del Napoli. Quindi mi sembra che quest'idea sia già "finita" prima di iniziare...