J-Ax:”Voglio stirare i no vax in auto”

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,282
Un altro che finchè c' era da arricchirsi era contro le "elite", appena è stato accettato ha subito cambiato schieramento.
Ma va cagher.
Questo probabilmente non è mai stato nei centri sociali e se c'è finito per caso è perchè era in compagnia di Maria.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo me è molto facile criticare da fuori.
Vorrei proprio vedervi, a fare i cantori contro il sistema per due lire, quando il sistema vi prende da parte e vi dice "se vuoi essere dei nostri, qui ci sono 100.000 euro al mese sicuri per il resto della tua vita". ;)

Adesso la giustifichiamo anche certa feccia, fantastico.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Ma poi parla di regressione da ateo a cattolico, come se essere cristiano fosse negativo. È pure satanista. Basti vedere i messaggi che lancia nelle sue """canzoni""".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Secondo me è molto facile criticare da fuori.
Vorrei proprio vedervi, a fare i cantori contro il sistema per due lire, quando il sistema vi prende da parte e vi dice "se vuoi essere dei nostri, qui ci sono 100.000 euro al mese sicuri per il resto della tua vita". ;)

Con questa considerazione che a mio parere ti potevi ampiamente evitare, non vorrai mica indurci a profonde riflessioni su quale è la retta via da seguire per avere successo nella vita, vero.

Certo che in parecchi accetterebbero.

Io personalmente però proverei una vergogna insopportabile, e subito dopo aver riscosso i soldi (soldi a loro volta chiaramente rubati alla collettività da qualcuno) me ne andrei in un posto dove nessuno mi conosce e mi può guardare negli occhi.

Comportarsi così vuol dire essere dei vigliacchi sicari venduti ai potenti. Proprio da vomitare. Ma magari c'è chi sopporta pesi del genere sulla coscienza.

Reaction score
9,062
Con questa considerazione che a mio parere ti potevi ampiamente evitare, non vorrai mica indurci a profonde riflessioni su quale è la retta via da seguire per avere successo nella vita, vero.

Certo che in parecchi accetterebbero.

Io personalmente però proverei una vergogna insopportabile, e subito dopo aver riscosso i soldi (soldi a loro volta chiaramente rubati alla collettività da qualcuno) me ne andrei in un posto dove nessuno mi conosce e mi può guardare negli occhi.

Comportarsi così vuol dire essere dei vigliacchi sicari venduti ai potenti. Proprio da vomitare. Ma magari c'è chi sopporta pesi del genere sulla coscienza.
Suvvia... Per 100mila euro al mese, ti metteresti h24 la maglietta dell'Inter con scritto "10 Calhanoglu"... :asd:

Reaction score
9,062
Un altro che finchè c' era da arricchirsi era contro le "elite", appena è stato accettato ha subito cambiato schieramento.
Ma va cagher.
Ma è ovvio. Nella maggior parte dei casi, gli artisti che si pongono "contro il sistema" o contro qualcosa lo fanno come posa, non per convinzione. Quelli che lo fanno per convinzione esistono e lo dimostrano, ma sono pochissimi e, per quanto mi riguarda, hanno la mia stima anche se magari non li apprezzo dal punto di vista artistico.

Alto