Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,804
Reaction score
1,767
Siamo a fine stagione ormai... vorrei sapere se grazie a lui il Milan abbia guadagnato più di quanto abbia speso per lui... altrimenti non solo non ha portato niente, ma è anche (e solo) un danno economico
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,089
Reaction score
2,849
Lui in discussone non lo mettono mai...Pensare che si era liberato Marotta...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,098
Reaction score
426
Visto che all'Arsenal tiene dibattito la possibile cessione di Aubameyang (soprattutto senza Champions) e di scarti come Mustafi al Milan, proprio su Mustafi ecco il pensiero (ampiamente condiviso) da parte di due tifosi dell'Arsenal.



h7gIkSw.png


GoZe0Bl.png
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Lui in discussone non lo mettono mai...Pensare che si era liberato Marotta...

Ma come si fa a discuterlo?

Non ha ancora avuto tempo di fare nulla!

Dategli tempo di costruire lo stadio, sviluppare la rete commerciale, razionalizzare le spese generali, mettere in piedi un'organizzazione con i suoi uomini invece che quelli delle gestioni precedenti. Vediamo almeno un paio d'anni come lavorano questi uomini e poi valutiamo e critichiamo.

Che senso ha criticare un manager senza che abbia avuto possibilità di gestire o almeno di creare un budget decente?
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ricordo male o ne parlavano molto bene di sto ebete qua gli organi di informazione?

No perchè si spiegherebbero diverse cose...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,098
Reaction score
426
Ricordo male o ne parlavano molto bene di sto ebete qua gli organi di informazione?

No perchè si spiegherebbero diverse cose...


Aspè, stasera o domani sera posto una chicca, e che chicca, su Gazidis...
Non so se scriverlo qui o nella sezione bar perchè sarà un post abbastanza corposo. Anticipo solo che è tutto documentato e che neanche la brutta copia del peggior Galliani e del peggior Fassone sarebbero arrivati a tanto.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Aspè, stasera o domani sera posto una chicca, e che chicca, su Gazidis...
Non so se scriverlo qui o nella sezione bar perchè sarà un post abbastanza corposo. Anticipo solo che è tutto documentato e che neanche la brutta copia del peggior Galliani e del peggior Fassone sarebbero arrivati a tanto.

Che delizia.

Dai che in un anno o due l'obiettivo del "alla fine era meglio Galliani" riusciranno a farlo entrare nella testa del tifoso medio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ricordo male o ne parlavano molto bene di sto ebete qua gli organi di informazione?

No perchè si spiegherebbero diverse cose...

Direi che a parlarne bene sono almeno 3 cose:

1) E' sempre stata la prima scelta di Singer che conoscendo il mondo dei manager lo ha messo da subito come primissima scelta (strappata a peso d'oro dalla sua comoda posizione) per far diventare il suo investimento da 200 milioni in un gioiello da rivendere per oltre 1 miliardo. Singer non mi sembra uno che affidi i suoi soldi e quelli dei suoi clienti ad un incapace.
2) I conti dell'Arsenal, sempre ai vertici delle categorie dei ricavi nonostante i risultati del campo non gli diano una mano.
3) Il fatto che grazie alle sue capacità fosse riconosciuto come il manager più importante della premier e per questo riconosciuto con lo stipendio più ricco.

poi Singer, i proprietari della premier... saranno tutti degli allocchi bidonati dal genio del male, ma io tendo a non crederci.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Direi che a parlarne bene sono almeno 3 cose:

1) E' sempre stata la prima scelta di Singer che conoscendo il mondo dei manager lo ha messo da subito come primissima scelta (strappata a peso d'oro dalla sua comoda posizione) per far diventare il suo investimento da 200 milioni in un gioiello da rivendere per oltre 1 miliardo. Singer non mi sembra uno che affidi i suoi soldi e quelli dei suoi clienti ad un incapace.
2) I conti dell'Arsenal, sempre ai vertici delle categorie dei ricavi nonostante i risultati del campo non gli diano una mano.
3) Il fatto che grazie alle sue capacità fosse riconosciuto come il manager più importante della premier e per questo riconosciuto con lo stipendio più ricco.

poi Singer, i proprietari della premier... saranno tutti degli allocchi bidonati dal genio del male, ma io tendo a non crederci.

Ma scherzi, meglio parlare male di tutti e credere alle voci che ha sentito mio cugino mentre mio zio lo diceva al bar che "Gazzosa" è un incapace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>