Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Capitan T

New member
Reaction score
7
dai commenti si evince che Elliott < utenti Milanworld
Forse meglio aspettare un po eh ;) e dare tempo ai Gazidis, ai Leonardo, ad Elliott e sopratutto al prossimo allenatore di creare qualcosa
Poi oh, se voi sapete risanare e gestire meglio le aziende di Elliott, touché

Reaction score
10,095
Vorrei capire le basi logiche per scrivere che Gadzidis è stato deludente, quando è arrivato a Dicembre 2018 al Milan. Io non ho parole. Qualcuno pensa forse che Gadzidis abbia la bacchetta magica e in 4 mesi trasforma il Milan nella rosa e fatturati del Barcellona? L'isteria dei tifosi italiani è qualcosa di allucinanete, poi sono gli stessi che si esaltano a vedere l'Ajax o il Tottenham, squadre che sono dove sono dopo un decennio di programmazione.

Capitan T

New member
Reaction score
7
Vorrei capire le basi logiche per scrivere che Gadzidis è stato deludente, quando è arrivato a Dicembre 2018 al Milan. Io non ho parole. Qualcuno pensa forse che Gadzidis abbia la bacchetta magica e in 4 mesi trasforma il Milan nella rosa e fatturati del Barcellona? L'isteria dei tifosi italiani è qualcosa di allucinanete, poi sono gli stessi che si esaltano a vedere l'Ajax o il Tottenham, squadre che sono dove sono dopo un decennio di programmazione.

ti immagini il non mercato del Tottenham in Italia? con i forconi sotto casa Milan :wacko:

Aron

Senior Member
Reaction score
500

L'Ajax è una cosa a parte.
Il Tottenham negli ultimi quattro anni ha speso quasi 300 milioni (e spendeva pure negli anni addietro), prendendosi una pausa solamente nell'estate 2018.

James45

Member
Reaction score
28
L'Ajax è una cosa a parte.
Il Tottenham negli ultimi quattro anni ha speso quasi 300 milioni (e spendeva pure negli anni addietro), prendendosi una pausa solamente nell'estate 2018.

300 milioni in totale o 300 milioni all'anno?
Perchè in quattro anni sarebbero 75 all'anno, cifra "normalissima", mi sembra.
Certo che se sono 300 all'anno...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma come si fa a discuterlo?

Non ha ancora avuto tempo di fare nulla!

Dategli tempo di costruire lo stadio, sviluppare la rete commerciale, razionalizzare le spese generali, mettere in piedi un'organizzazione con i suoi uomini invece che quelli delle gestioni precedenti. Vediamo almeno un paio d'anni come lavorano questi uomini e poi valutiamo e critichiamo.

Che senso ha criticare un manager senza che abbia avuto possibilità di gestire o almeno di creare un budget decente?

Gazidis ha un contratto di due anni, anzi 1 anno e 6 mesi ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto