- Reaction score
- 1,480
Direi che a parlarne bene sono almeno 3 cose:
1) E' sempre stata la prima scelta di Singer che conoscendo il mondo dei manager lo ha messo da subito come primissima scelta (strappata a peso d'oro dalla sua comoda posizione) per far diventare il suo investimento da 200 milioni in un gioiello da rivendere per oltre 1 miliardo. Singer non mi sembra uno che affidi i suoi soldi e quelli dei suoi clienti ad un incapace.
2) I conti dell'Arsenal, sempre ai vertici delle categorie dei ricavi nonostante i risultati del campo non gli diano una mano.
3) Il fatto che grazie alle sue capacità fosse riconosciuto come il manager più importante della premier e per questo riconosciuto con lo stipendio più ricco.
poi Singer, i proprietari della premier... saranno tutti degli allocchi bidonati dal genio del male, ma io tendo a non crederci.
1) in realtà non è vero. La prima scelta era Marotta, che rifiutò qualche mese prima, poi si era fatto il nome di carnevale, e lui stesso lo fece capire che era vero, ma non si fece nulla.
2) tu che sei così preciso, mi cadi sulle leggende metropolitane. Tutte le squadre di premier hanno aumentato considerevolmente i loro fatturati, perché i diritti tv sono raddoppiati. Anzi non ricordo quale utente lo avesse postato, ma qualcuno aveva messo una tabella, mesi fa, che faceva notare come tra tutte le squadre di premier, l'arsenal fosse quella che era cresciuta meno come ricavi, in proporzione alle altre. Sui risultati del campo, basta che ti fai una chiacchierata con qualsiasi tifoso gunners e scoprirai che tutti non lo volevano più proprio perché aveva fatto danni come la peste per quanto riguarda la parte sportiva insieme a Wenger. L'unica cosa che invece è stata apprezzata è stata la struttura di uomini che ha creato in società.
3) anche questa favoletta, ma chi te le racconta? Stipendio in linea con gli altri AD della premier. Anzi quelli Dell city, Chelsea e utd prendono molto di più.
P.s specifico che con questo non voglio dire sia un incapace. Semplicemente evitiamo di mistificare la realtà e far credere che Gazidis sia un mago o il migliore ad del mondo. Roba assolutamente non vera. Vedremo più in là cosa avrà fatto.