Italiana convertita vende figlia 12enne a pakistano. Giudice la ferma

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,560
Reaction score
16,795
maddai sempre con sti discorsi..trovami solo una persona che è favorevole a sta cosa

Ma tu sei quello che arriva sempre al 90' e pianta lì un discorso. Voglio ben vedere se c'è qualcuno d'accordo.

Purtroppo l'atteggiamento schifosamente politically corrected della nostra società è di scrollare le spalle, e accettare questi episodi come "naturali", perché prima di ogni cosa viene l'integrazione e il favorire il culto, la tradizione, usi e costumi di questi individui, a scapito di altri aspetti.

E dimmi adesso tu se ***NON*** trovi persone favorevoli a questa cosa. Se non sbaglio ne ha appena parlato il grande PdR nel suo classico proclama del "vogliamoci tutti bene", nell'altro thread.

A margine, potevi commentare negativamente l'accaduto, e invece critichi uno contrario a 'sta roba. Sono scelte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,707
Reaction score
3,304
Una donna italiana aveva promesso in sposa sua figlia di 12 anni al fratello del suo nuovo compagno, un pachistano conosciuto in Germania e con cui si è sposata in Pakistan

La donna sarebbe cambiata radicalmente dalla conversione all'Islam per sposare la religione del compagno, sostiene l'ex marito.

L'ex marito italiano ha fatto denuncia e il tribunale dei minori di Lecce ha sospeso la potestà genitoriale affidando la figlia ai nonni paterni.

La ragazzina è stata riportata in Salento dal padre che ha agito in modo rapidissimo tramite legali, ora è al sicuro e il suo passaporto è stato sospeso dal giudice per cui non potrà varcare la frontiera.

Aperta indagine a carico di madre e compagno per abusi sessuali, maltrattamenti, induzione al matrimonio, sottrazione e abbandono di minore.


Ansa
Ma quale conversione all'Islam, questa sarà una mega cessa convertita alla nerchia extracomunitaria pur di prendere qualcosa in mezzo alle gambe

Che schifo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,175
Reaction score
4,275
Dunque secondo la tua mega saggezza, senza l'Islam o religione il mondo o la società sarebbe fantastica? Confermi? Magari vai a studiare storia noterai che i più criminali e assassini erano o ateisti e nazionalisti. Tra l'altro mischiare cultura e religione..

Con tutto rispetto eh, visto che in tante cose mi trovo d'accordo con, il tuo è un commento aggiangiande
No mi sa che fuori strada.
Io non parlo di religioni in se io parlo di Islam che è una religione-cultura onnicomprensiva. Ti confermo che l’Islam radicale è un cancro, basta vedere cosa succede in Afghanistan.
Di storia ne ho studiata tanta ed essendo la mia passione sono ben informato. Avere Intere zone di mondo ferme all’anno 1000 non fa certo bene al mondo. L’Islam è cultura e religione, ti invito ad informarti meglio. Considera che gli stadi islamici più oscurantisti hanno la legge coranica. Trai le tue conclusioni
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,175
Reaction score
4,275
Perché i paesi citati hanno avuto un processo di occidentalizzazione (per motivi economici o non) o hanno avuto secoli di colonialismo. Tunisia era francese, il Libano mi apre inglese. La Turchia a furia di avere a che fare con paesi occidentali, nel bene o nel male, si è modernizzata, soprattutto topo al caduta dell'Impero Ottomano, l'essere entrata nella Nato per difendersi dal blocco sovietico ha creato un compromesso sociale rinunciando per lo meno alle cose che il liberalismo occidentale riteneva ripugnanti.
La Turchia deve tutto alla grande opera riformatrice di Ataturk che purtroppo è morto troppo presto.
Ora ci pensa Erdogan a farli ritornare nel medioevo…
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,167
Reaction score
6,601
La Turchia deve tutto alla grande opera riformatrice di Ataturk che purtroppo è morto troppo presto.
Ora ci pensa Erdogan a farli ritornare nel medioevo…
Sei sicuro? Fa ancora parte della Nato oltre la fatto che la Turchia vive molto di turismo e di rapporti con l'occidente, se va in isolamento modello Ottomani il paese fallirebbe e Putin si sfregherebbe le mani.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,175
Reaction score
4,275
Sei sicuro? Fa ancora parte della Nato oltre la fatto che la Turchia vive molto di turismo e di rapporti con l'occidente, se va in isolamento modello Ottomani il paese fallirebbe e Putin si sfregherebbe le mani.
Molti Turchi sono inorriditi da quello che sta facendo Erdogan soprattutto perché non rispetta il volere di Ataturk (letteralmente padre della Turchia) che per la Turchia è praticamente una divinità. Erdogan è islamico rude e ha già cambiato molte cose come la reintroduzione del velo (vietato in pubblico da Ataturk) e di molte concezioni islamiche arcaiche. Sta re-islamizzando la Turchia , vedi la vergognosa riconversione di Santa Sofia in moschea. Non può sicuramente ritornare allo stato ottomano ma di certo sta trasformando la Turchia in uno stato non più laico
 
Alto
head>