Io vorrei uscire.
Ma dove vuoi andare fuori dall'orario di lavoro? Avessi una megafiga a casa con me saprei come passare il tempo.
Niente sport, niente palestre, niente piscine, niente calcetto, niente aperitivi, niente pizzerie, niente cinema, niente di niente. Facile uniformarsi e non aver bisogno dei consigli di Gonde e Sberanza.
Stai parlando di un'altra cosa. Fa niente. Giusto per ripetersi.
Io sono molto pratico caro Gabri, per risolvere un problema parto dal grosso andando al dettaglio.
Tu parti dal dettaglio. Questa è la differenza tra noi.
I tuoi esempi sopra sono corretti ma dato che secondo me la maggior parte del problema è dato dai comportamenti dei singoli, prima investo le mie energie per il grosso e poi vado a limare i dettagli.
Non perdo tempo a limare i dettagli se mi resta il grosso del problema.
Non so se mi son spiegato bene, tu la vedi al contrario, avrai ragione magari, o magari no.
Per me il problema maggiore sono i comportamenti sbagliati della massa, per te no, amen.
Attenzione, non parlo di delinquenti e nemmeno dico io faccia tutto perfettamente, anzi, ma l' Italia è famosa da sempre per i furbetti e la sistematica violazione di qualunque regola, non lo scopriamo oggi.
Sotto qualunque aspetto siamo i furbetti per antonomasia da sempre
Dalle mie parti, e lo scrivevo eh, zona rossa e feste in casa continue: in tutta la provincia di Bergamo siamo il piu grande focolaio attivo e siamo un micro paesino di 2000 abitanti.
Dimmi tu...se posso cambiare idea su una cosa che ho visto come e perché è nata e la sto vivendo adesso.
Cosi, dal nulla, eravamo covid free, tutti facevano quello che gli pareva...ed infatti...
Per chiudere, non ci credi nemmeno tu che anche col miglior e più esemplare Governo del mondo, l' italiano medio avrebbe seguito diligentemente gli ELEMENTARI modi per diminuire al massimo la diffusione del contagio.