Italia - Svezia: 13 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,449
La probabile formazione dell'Italia secondo Alciato di Sky

Buffon - Barzagli Bonucci Chiellini - Candreva Florenzi Jorginho Parolo Darmian - Immobile Gabbiadini

Vuole puntare tutto sulla velocità ma se la svezia dovesse fare le barricate,come penso, come lo sfondiamo il bunker giallo?
Io belotti lo farei partire dall'inizio e ai suoi lati piazzerei insigne e un'altra ala.
Una partita del genere temo che molti tra questi dati per titolari non abbiano esperienza e qualità per affrontarla.
Jorginho sarà capace di far girare il centrocampo? Io tutta la vita preferisco un de rossi incerottato.
Una cosa però va detta : non si può arrivare alla partita del dentro-o-fuori e ancora non avere certezze tattiche sul modulo e sugli uomini. Gabbiadini è sempre stato ai margini e ora dobbiamo sperare faccia la partita della vita.
Ma il percorso degli ultimi due anni a cosa è servito? E il campionato perchè non viene preso come spunto?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,321
Dopo la Spagna dissi che una federazione SERIA avrebbe immediatamente cacciato sVentura per palesi limiti personali, purtroppo non è all'altezza del ruolo e si è pure rivelato un finto umile pieno di boria (come tutti i vecchiacci superati che in Italia invece vogliono fare i saputelli anche a 70 anni).

Adesso grazie all'incapacità di questo pagliaccio non andremo ai mondiali nonostante un gruppo che non è certo così scarso come lo si vuole dipingere:
2 super portieri
1 difesa che l'anno scorso è stata la più forte d'Europa
Darmian gioca con lo UTD
Verratti titolare inamovibile al PSG da anni
De rossi ha esperienza da vendere
Insigne ha qualità
Belotti+Immobile sono una coppia gol importante

Solo sto caprone poteva presentarsi conciato così agli spareggi...

Se stasera non ci qualifichiamo vediamo se almeno avrà al dignità di dimettersi o se pretenderà anche l'esonero per tirare la pensione

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,109
Sono d'accordo eccetto su Verratti giocatore sopravvalutato ha fatto schifo... Tutte le partite di qualificazione non ha brillato nemmeno una volta e sinceramente mi viene da rimpiangere la no convocazione di Ballotelli uno fisico come lui che picchia sodo e non si fa mettere i piedi in testa contro questa Svezia ci serviva.. Ora ci tocca giocare con Gabbiadini un giocatore senza carattere stile Montolivo.. Addio mondiali..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,409
Le formazioni dalla Gazzetta in edicola

itaaa.png

Reaction score
587
Che schifo....spero in un miracolo ma questa formazione è davvero rivoltante. Non far giocare insigne ed elshaarawy è ridicolo. Il centrocampo ci puo stare ma io metterei florenzi terzino come nella.sua squadra.di club e pellegrini a.centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto