Italia - Svezia: 13 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Cioè, ci giochiamo la partita decisiva lasciando fuori Insigne, che al momento è il miglior esterno italiano, e con Gabbiadini che finora con Ventura ha giocato 36 minuti????

I N C R E D I B I L E

Aron

Senior Member
Reaction score
525
Buffon;Florenzi,Bonucci,Chiellini,Darmian;Jorginho,De Rossi;El Shaarawy,Bernardeschi,Insigne;Imlobile

Molto suggestiva e intrigante

Altra possibile formazione avrebbe potuto essere quella composta da molti palleggiatori. Una delle migliori pagine della storia recente della Nazionale è stata Italia-Inghilterra del 2014, con una percentuale di passaggi riusciti del 93% (record assoluto della Nazionale) grazie all'utilizzo contemporaneo di De Rossi, Pirlo e Verratti, più un centrocampista di inserimento e dai piedi buoni come Marchisio.

Non dico che fosse una soluzione ottimale, ma era un'ipotesi che si poteva recuperare e sperimentare nel corso delle partite precedenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,409
Le formazioni dalla Gazzetta in edicola

itaaa.png

.

Reaction score
97
Insomma, vuole fare la stessa gara dell'andata? Ah già, all'andata è stata colpa dell'arbitro. Vabbè, usciremo e la carriera di Ventura, per fortuna, finirà.
Per Ventura l'importante è che a fine partita non abbia subìto tiri in porta, come ha detto nel post partita dell'andata. Forse verso il 70' si ricorderà che deve recuperare 1 gol

Djici

Senior Member
Reaction score
10,388
Ho annunciato ai miei studenti che se l'Italia va fuori non li lascero respirare fino a giugno ! :frusta:
Invece se passa niente compiti per tutta la settimana :fuma:

Di sicuro ci saranno ALMENO un centinaio di giovani in Belgio a tifare per l'Italia :yeah:

Reaction score
3,947
Sarà un dramma epocale da raccontare a figli e nipoti
se penso che nel 2006 vincevamo il mondiale e che i bambini nati intorno a quell'anno adesso conoscono solo l'Italia scarsa che esce ai gironi o nemmeno si qualifica

Reaction score
97
Fa anxhe abbastanza senso il fatto che se ne parla come di "un Italia chiamata all impresa". In caso di vittoria vedremo i caroselli?

Reaction score
237
Ho annunciato ai miei studenti che se l'Italia va fuori non li lascero respirare fino a giugno ! :frusta:
Invece se passa niente compiti per tutta la settimana :fuma:

Di sicuro ci saranno ALMENO un centinaio di giovani in Belgio a tifare per l'Italia :yeah:
Perché ne dovrebbero pagare le conseguenze i tuoi studenti? :frusta:

Ps: cosa insegni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto