Italia - Svezia: 13 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Formazione interessante

Ventura purtroppo è sordo sotto questo lato

Purtroppo è cosi ma oggi con Ventura o Sventura non si può sbagliare NULLA, mi aspetto una partita perfetta dei vari Buffon, Bonucci, Chiellini, De Rossi, Florenzi, Belotti e compagnia.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
L'orgoglio è da ritardati e Ventura ne è l'esempio lampante, un vecchio che in virtù dei suoi (inutili) anni pensa di avere la verità in tasca. Stessi moduli da perdente, stessi uomini inadeguati, non vuole proprio ammettere gli errori. Terrà intatto l'orgoglio il grandissimo CT ma stasera con quell'11 scandaloso usciamo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,321
Oh sia chiaro comunque, premesso che reputo sVentura il peggior CT della storia stasera si TIFA col cuore, non posso immaginare i mondiali senza l'Italia!!

Reaction score
2,653
se ripropone un'altro 3 5 2
mi passa la voglia di guardare e tifare Italia

purtroppo è così
sapendo poi che gli Svedesi si difenderanno fino alla morte dal 1 minuto!
ma fai una formazione stra offensiva piuttosto..

la mia sarebbe:
Buffon
Darmian Chiellini Spinazzola/Zappacosta(uno dei 2)
Florenzi Jorginho De Rossi El Shaarawy
Candreva Eder Insigne

non metto gli attaccanti fuori forma (Immobile e Belotti) xkè mi pare corretto escluderli
e metto Stefan nella linea del centrocampo xkè so benissimo che aiuterebbe pure nella fase difensiva
(con noi lo faceva molto bene senza nulla togliere alla fase offensiva)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,423
Ufficiali

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. Ct: Ventura

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Toivonen, Berg. Ct: Andersson

V

vanbasten

Guest
Ufficiali

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. Ct: Ventura

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Toivonen, Berg. Ct: Andersson

sarà dura non poter andare al mondiale ma forse ci farà bene!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto