Italia - Svezia: 13 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
se passiamo ci saranno elogi soo er buffon,chiellinie arzagli.
se non passiamo sarà colpa di bonucci escolusivamente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,423
Ufficiali

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. Ct: Ventura

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Toivonen, Berg. Ct: Andersson

.

Dany20

New member
Reaction score
8
Ufficiali

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. Ct: Ventura

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Toivonen, Berg. Ct: Andersson
Ho un'ansia incredibile. Dai ragazzi, cacciate gli attributi!

Djici

Senior Member
Reaction score
10,391
Ufficiali

Qualcuno mi puo citare qualche big sia di club che tra le nazionali che non schiera 2 giocatori sulle fasce ?

Reaction score
5,981
Madonna , speravo di vederla su Sky ma non la fanno vedere

già mi viene i nervi sentirlo parlare, sapere che è lui. Ma poi fosse chissà quale genio della tattica o allenatore mito, i suoi commenti sono quelli che potrebbe fare chiunque di noi. Prendi uno a caso al bar, lo metti lì e farebbe uguale.

Poi passano la linea in studio e c'è Tardelli....... la rai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto