Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Italia: possibili elezioni il 29 luglio 2018. Ritorno al voto.
Meglio, vorrà dire meno voti per i 5 stelle. E dato che i 5 stelle hanno tutti i voti al sud, e al sud la gente è tutta al mare, perderanno un botto di voti, bene cosi.
Meglio, vorrà dire meno voti per i 5 stelle. E dato che i 5 stelle hanno tutti i voti al sud, e al sud la gente è tutta al mare, perderanno un botto di voti, bene cosi.
Ma guarda che non sto dicendo nulla di scandaloso. Al Sud c'è il maggior tasso di disoccupazione, e quindi tutti votano i 5 stelle per il reddito di cittadinanza. Dai, dimmi che non è vero nemmeno questo fatto. Comunque ho notato che parlando coi grillini si incazzano subito, non sono aperti al dialogo. Tipico atteggiamento fascista, mamma mia. Non sto parlando di te eh, in generale.
Però prima di andare a votare ci devono spiegare se vincono la lega o il M5S possono governare?
se no mi adeguo e voto direttamente Renzi o il tecnico che mi indicano