Italia: possibili elezioni il 29 luglio 2018. Ritorno al voto.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Comunque votare a fine luglio è una mezza follia. Capisco sia l'unica opzione possibile, ma si rischia di avere il 50% di astensionismo.

Meglio, vorrà dire meno voti per i 5 stelle. E dato che i 5 stelle hanno tutti i voti al sud, e al sud la gente è tutta al mare, perderanno un botto di voti, bene cosi.

Reaction score
2,679
Mi sembra di sentire la biancofiore :cool:

Biancofiore choc: «Al Sud non possono permettersi le vacanze: se si vota vince M5S» :facepalm:

data 9 Maggio 2018

Moffus98

Member
Reaction score
34
Mi sembra di sentire la biancofiore :cool:

Biancofiore choc: «Al Sud non possono permettersi le vacanze: se si vota vince M5S» :facepalm:

Ma guarda che non sto dicendo nulla di scandaloso. Al Sud c'è il maggior tasso di disoccupazione, e quindi tutti votano i 5 stelle per il reddito di cittadinanza. Dai, dimmi che non è vero nemmeno questo fatto. Comunque ho notato che parlando coi grillini si incazzano subito, non sono aperti al dialogo. Tipico atteggiamento fascista, mamma mia. Non sto parlando di te eh, in generale.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Meglio, vorrà dire meno voti per i 5 stelle. E dato che i 5 stelle hanno tutti i voti al sud, e al sud la gente è tutta al mare, perderanno un botto di voti, bene cosi.

Ma come?, i terroni non erano tutti fancazzisti che volevano farsi mantenere tutta la vita dallo stato?
ci rinuncerebbero per una gita al mare?

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Però prima di andare a votare ci devono spiegare se vincono la lega o il M5S possono governare?
se no mi adeguo e voto direttamente Renzi o il tecnico che mi indicano :sisi:

Alto