Italia non firma dichiarazione UE lgbt

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,534
Reaction score
6,685
Abbiamo 3000 miliardi di debito pubblico, paghiamo 100 miliardi di interessi all’anno, 1180 miliardi di spesa pubblica con chissà quanti sprechi e ruberie
Beh ma anche gli omosessuali vivono in un Paese che ha un debito pubblico di 3000 miliardi, paga 100 miliardi di interessi all’anno eccetera e subiscono, come tutti noi, le conseguenze che tali situazioni comportano. Se magari si risolvesse il problema ulteriore che hanno di gente che scassa loro le palle per l’orientamento sessuale e pretende di decidere con chi debbano fare ginnastica sotto le lenzuola, io non la vedrei come cosa negativa. Anche perché è un problema facilmente risolvibile, al contrario di quelli citati all’inizio.
Poi comunque bisogna analizzare da dove nasce l’odio, o quanto meno lo stigma, che accompagna l’omosessualità. Si tratta di una matrice prettamente religiosa che, a livello di gestione della cosa pubblica, rappresenta un indice dell’ingerenza di una confessione religiosa sulla vita politica e sociale. La stessa cosiddetta “teoria del gender” non esiste nella realtà, né negli ambienti degli studi scientifici né negli ambienti degli studi sociologici: è una pura e semplice invenzione dei “talebani” cattolici per avere un’etichetta da apporre su un nemico immaginario da combattere.
La suddetta ingerenza, poi, almeno in Italia crea anche altri tipi di problematiche.
Nel 2024 sarebbe anche ora di smetterla di farsi dire cosa sia “giusto” o “sbagliato” dai vertici di una confessione religiosa e da un testo sacro che, pur avendo un altissimo valore dal punto di vista intellettuale e culturale, resta pur sempre un testo sacro che, in quanto tale, non dovrebbe essere considerato come fonte del diritto in uno Stato laico.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,618
Reaction score
22,671
Il monito della mummia presidenziale sull'argomento non è servito a nulla.
Che peccato :troll:

Non è servito a niente, come del resto non serve a niente lui stesso, se non a fare il megafono dei parrucconi UE e fare il giro delle piazze 2 volte all'anno a cantare "o partigiano, portami via" (ma nessuno lo porta via sul serio, purtroppo :asd: )
Spiaze.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,618
Reaction score
22,671
Bel cosplay di Doflamingo :asd:

E' un cosplay del principe Edoardo gaio di braveheart :asd:

Braveheart_Cuore_Impavido_10_curiosita%CC%80_sul_film-peter-Hanly.jpg
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,247
Reaction score
1,620
Beh ma anche gli omosessuali vivono in un Paese che ha un debito pubblico di 3000 miliardi, paga 100 miliardi di interessi all’anno eccetera e subiscono, come tutti noi, le conseguenze che tali situazioni comportano. Se magari si risolvesse il problema ulteriore che hanno di gente che scassa loro le palle per l’orientamento sessuale e pretende di decidere con chi debbano fare ginnastica sotto le lenzuola, io non la vedrei come cosa negativa. Anche perché è un problema facilmente risolvibile, al contrario di quelli citati all’inizio.
Poi comunque bisogna analizzare da dove nasce l’odio, o quanto meno lo stigma, che accompagna l’omosessualità. Si tratta di una matrice prettamente religiosa che, a livello di gestione della cosa pubblica, rappresenta un indice dell’ingerenza di una confessione religiosa sulla vita politica e sociale. La stessa cosiddetta “teoria del gender” non esiste nella realtà, né negli ambienti degli studi scientifici né negli ambienti degli studi sociologici: è una pura e semplice invenzione dei “talebani” cattolici per avere un’etichetta da apporre su un nemico immaginario da combattere.
La suddetta ingerenza, poi, almeno in Italia crea anche altri tipi di problematiche.
Nel 2024 sarebbe anche ora di smetterla di farsi dire cosa sia “giusto” o “sbagliato” dai vertici di una confessione religiosa e da un testo sacro che, pur avendo un altissimo valore dal punto di vista intellettuale e culturale, resta pur sempre un testo sacro che, in quanto tale, non dovrebbe essere considerato come fonte del diritto in uno Stato laico.
Io non ho alcun problema con omosessuali e trans, per me hanno gli stessi diritti e doveri di tutti gli altri, oltretutto non mi pare nemmeno che l’Italia sia l’Iran nei loro confronti, mi piacerebbe solo vedere la stessa attenzione e preoccupazione verso problemi che ci stanno portando a diventare l’Argentina d’Europa e che invece nessuno affronta mai, ma con cui sbatteremo il grugno molto presto. Continuiamo a tirare calci al barattolo ma ormai ci siamo, francamente ho l’impressione che tutta l’attenzione verso tematiche ideologiche magicamente sparirà quando le persone non riusciranno più a mettere insieme pranzo e cena.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,534
Reaction score
6,685
Io non ho alcun problema con omosessuali e trans, per me hanno gli stessi diritti e doveri di tutti gli altri,
Io non sono mafioso, corrotto/corruttore, evasore, quindi mafia, corruzione ed evasione non esistono?

oltretutto non mi pare nemmeno che l’Italia sia l’Iran nei loro confronti,
Siamo in Occidente e dovremmo avere un certo tipo di standard. Non è che visto che non esiste una legge che prevede la pena di morte per gli omosessuali allora va tutto bene.

mi piacerebbe solo vedere la stessa attenzione e preoccupazione verso problemi che ci stanno portando a diventare l’Argentina d’Europa e che invece nessuno affronta mai, ma con cui sbatteremo il grugno molto presto.
Questo lo avremo quando la gente si interesserà di lotta alla mafia, alla corruzione, all’evasione e via dicendo e voterà solo partiti che si impegnano concretamente con politiche realmente incisive nella lotta contro mafia, corruzione, evasione eccetera. A naso, direi che saremo già estinti visto che la gente è la prima ad anteporre propri piccoli benefici individuali a qualunque altra cosa.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,534
Reaction score
6,685
Ma perché tu dai importanza a quello che vuole la Polonia? 🤣
Era per farti notare come non sia una posizione del centro-destra in quanto tale ma del centro-destra italiano, che evidentemente sta al guinzaglio del Vaticano addirittura più del centro-destra polacco, che storicamente è sempre stato molto legato alle indicazioni provenienti dalla dottrina cattolica. E non mi sembra una cosa per la quale esultare.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,272
Reaction score
858
Al di là di queste cose, firma o non firma, in Italia servono politiche rapide sulla natalità.
Continuano a regalare miliardi ad evasori, auto, imprese edili e poi sulle nascite dei bambini hanno il braccino corto (200€ per asili, 100€ per decontribuzione, 10 giorni ai papà e stupidate varie).
Bisogna investire sulle nascite, bisogna dare tanti ma tanti soldi a mamme e papà (soprattutto al nord).
In Sardegna nel 2022 abbiamo avuto 7000 nascite e quasi 21000 morti. Fate voi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,618
Reaction score
22,671
Io non ho alcun problema con omosessuali e trans, per me hanno gli stessi diritti e doveri di tutti gli altri, oltretutto non mi pare nemmeno che l’Italia sia l’Iran nei loro confronti, mi piacerebbe solo vedere la stessa attenzione e preoccupazione verso problemi che ci stanno portando a diventare l’Argentina d’Europa e che invece nessuno affronta mai, ma con cui sbatteremo il grugno molto presto. Continuiamo a tirare calci al barattolo ma ormai ci siamo, francamente ho l’impressione che tutta l’attenzione verso tematiche ideologiche magicamente sparirà quando le persone non riusciranno più a mettere insieme pranzo e cena.

Il problema non è dei paesi che non firmano queste cose, o della gente che le appoggia o no con maggiore o minore sensibilità (ognuno ha le sue idee) ma di chi propone di firmarle.
Il 95% delle dichiarazioni o direttive che arrivano dall'UE sono orientate a caxxate, agende inutili, guerre e sanzioni che ci spolpano, leggi controproducenti per i nostri settori migliori, battaglie ideologiche che cavalcano follie oltreoceano di un occidente americano-anglosassone alla deriva (termine "anglosassone" che da qualche giorno è vietato, ma io lo uso perchè sono antico).
Io da mesi leggo le proposte che arrivano dall'UE, molte cose per fortuna muoiono sul nascere, ma sono davvero la morte della ragione umana e del buon senso.

Ci si concentra sui politici locali, ma non su quello che avviene più in alto di loro, molto più in alto. Sono loro che dovrebbero porre l'attenzione sui problemi che considerate emergenziali.

Se per l'appunto sono viste dalla maggioranza come totali inutilità non si comprendono le barricate, il nervosismo e l'astio con perdita di bava per difendere una direttiva generica e propagandistica messa lì solo per celebrare il giorno della transbfoquuergenderpanfobia (e che magari al suo interno contiene come trojan qualche postilla giuridicamente "ambigua" per aggiungere un po' di legittimità al politically correct che già ci soffoca...)

Rispondendo a qualche post sopra che non vado a quotare per comodità, su Toti mi sembra che ci sia stata la medesima attenzione mediatica e feroce critica popolare. E' un maiale odiato sia dalla gente di sinistra, sia di destra. Credo molto di più dagli elettori di destra, perché più volte in passato ha fatto l'occhiolino al PD da perfetto trasformista e mafiosetto. Su queste stesse pagine era nel mirino. E segnatevelo, il prossimo è Zaia.
Poi se chi dice che c'è uno squilibrio sull'attenzione degli italiani guardando i video di Porro, beh allora ricade nello stesso errore se io faccio una valutazione generalizzata e totalizzante sulla tifoseria analizzando un video di Suma sulla situazione odierna del Milan.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,161
Reaction score
877
Beh ma anche gli omosessuali vivono in un Paese che ha un debito pubblico di 3000 miliardi, paga 100 miliardi di interessi all’anno eccetera e subiscono, come tutti noi, le conseguenze che tali situazioni comportano. Se magari si risolvesse il problema ulteriore che hanno di gente che scassa loro le palle per l’orientamento sessuale e pretende di decidere con chi debbano fare ginnastica sotto le lenzuola, io non la vedrei come cosa negativa. Anche perché è un problema facilmente risolvibile, al contrario di quelli citati all’inizio.
Poi comunque bisogna analizzare da dove nasce l’odio, o quanto meno lo stigma, che accompagna l’omosessualità. Si tratta di una matrice prettamente religiosa che, a livello di gestione della cosa pubblica, rappresenta un indice dell’ingerenza di una confessione religiosa sulla vita politica e sociale. La stessa cosiddetta “teoria del gender” non esiste nella realtà, né negli ambienti degli studi scientifici né negli ambienti degli studi sociologici: è una pura e semplice invenzione dei “talebani” cattolici per avere un’etichetta da apporre su un nemico immaginario da combattere.
La suddetta ingerenza, poi, almeno in Italia crea anche altri tipi di problematiche.
Nel 2024 sarebbe anche ora di smetterla di farsi dire cosa sia “giusto” o “sbagliato” dai vertici di una confessione religiosa e da un testo sacro che, pur avendo un altissimo valore dal punto di vista intellettuale e culturale, resta pur sempre un testo sacro che, in quanto tale, non dovrebbe essere considerato come fonte del diritto in uno Stato laico.

Il 90% delle proposte per gli omosessuali non c'entra niente con gli adulti consenzienti e se vai a fare qualche sondaggio non c'è nessun omosessuale che le ha chieste. C'è una lobby pedofila che fa proposte che vanno chiaramente in quella direzione e usa gli omosessuali come scusa accusando di omofobia chi li ostacola. Dietro ci sono soprattutto dittatori arabi (chi altri se no? Hanno pure gli harem di bambini) che ormai hanno presa pure sulle università di tutto il mondo.
Un esempio è quello che ha portato alla guerra personale tra Leyen (una talebana con cinque figli che si finge paladina gay) e Orban: a quale omosessuale ungherese potrebbe interessare che possano venire rappresentanti dei minori in atti sessuali?
 
Alto
head>