Italia,media narrano falsità su emendamento green pass

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Penso che molti smetterebbero di vaccinarsi, tranne chi veramente lo fa per convinzione.
Ma che senso ha vaccinarsi in primavera?

Sono agitato, più di una partita di Champions del Milan.
Ho paura di illudermi per niente.
Smetti pure di illuderti, ti fai solo del male, non verrà tolto, come già detto più volte il grincats é il fine, non il mezzo

Reaction score
5,089
AGGIORNAMENTO DALLA COMMISSIONE XII:

la seduta è rimandata dalle ore 16.15 alle 17.30. ?

QUINDI SI RIBADISCE che, per ora, l’emendamento della Lega che prevede la cessazione di GP e SGP con la fine dello stato d’emergenza del 31-3-22, NON È STATO ANCORA VOTATO.
Credo che una decisione del genere potrebbe portare alla caduta del Governo.
Ma spero che questo non li fermi, sono decisivi i 5 stelle.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Credo che una decisione del genere potrebbe portare alla caduta del Governo.
Ma spero che questo non li fermi, sono decisivi i 5 stelle.
non penso, anzi questo tipo di discorso favorisce chi vuole mantenere la perenne trincea covid
il governo è andato sotto 4 volte settimana scorsa in commissione sul Milleproroghe, non è caduto
semplicemente in parlamento si fanno modifiche a decisioni del governo che non sono sempre le migliori possibili, nonostante si siano autodefiniti "Il governo dei migliori"
nessun assist ai "rigoristi"

Reaction score
5,089
Smetti pure di illuderti, ti fai solo del male, non verrà tolto, come già detto più volte il grincats é il fine, non il mezzo
Sicuramente.
Ma tu pensi che ci guadagnano tutti?
Molti politici, quando scadrà il mandato, potrebbero essere semplici cittadini e ritrovarsi in questo regime, davvero tutti i parlamentari sono convinti che questo sia conveniente anche per loro?
Per assecondare qualche pazzoide rovini il tuo paese?

Reaction score
5,089
non penso, anzi questo tipo di discorso favorisce chi vuole mantenere la perenne trincea covid
il governo è andato sotto 4 volte settimana scorsa in commissione sul Milleproroghe, non è caduto
semplicemente in parlamento si fanno modifiche a decisioni del governo che non sono sempre le migliori possibili, nonostante si siano autodefiniti "Il governo dei migliori"
nessun assist ai "rigoristi"
Ma questo è un argomento fondamentale per parti della maggioranza.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Sicuramente.
Ma tu pensi che ci guadagnano tutti?
Molti politici, quando scadrà il mandato, potrebbero essere semplici cittadini e ritrovarsi in questo regime, davvero tutti i parlamentari sono convinti che questo sia conveniente anche per loro?
Per assecondare qualche pazzoide rovini il tuo paese?
Sono minimo 10, ma minimo eh, che stanno rovinando il paese, eppure son sempre lì a sguazzare, non dubito che saranno ancora lì tra 10 anni a fare esattamente i loro porci comodi come oggi. Sono convinto che non torneremo più alla normalità, purtroppo

Reaction score
6,069
ormai è veramente una vergogna senza fine, mentre mangiavo mi stavo quasi strozzando sentendo il tg1
e tutte le persone che non possono accedere velocemente alle informazioni su internet ?
hanno ingannato milioni di persone
Ma ti stupisci? Da 2 anni (parlo di pandemia perchè dicono bugie da sempre) inventano ********* e fake news e molta gente ci casca.
I nodi piano piano stanno venendo al pettine.

Reaction score
5,089
Sono minimo 10, ma minimo eh, che stanno rovinando il paese, eppure son sempre lì a sguazzare, non dubito che saranno ancora lì tra 10 anni a fare esattamente i loro porci comodi come oggi. Sono convinto che non torneremo più alla normalità, purtroppo
Cosa intendi 10?
10 ministri, 10 parlamentari, 10 capi partito, 10 persone non politici che lavorano nell'ombra?

Reaction score
6,069
Ma se finisce lo stato di emergenza che senso ha chiedere ancora il green pass?
Qui dove sono io il 28 termina lo stato di emergenza e contestualmente non verrà più chiesta la prova di vaccinazione per entrare in certi luoghi o eventi, allo stesso tempo eliminano anche le mascherine.

Mi sembra onestamente assurdo continuare con dei provvedimenti emergenziali se lo stato di emergenza non c'è più.
Ma siamo in italia davvero ti stupisci? Basta leggere certi commenti pure qui. Roba da far accapponare la pelle. Hai fatto benissimo ad andare via, sono contento per te Darren!

Reaction score
6,069
Non ho nessuna fiducia, come nei piccoli paesini in cui non riescono a liberarsi dalla mafia nonostante anni di lotte, nin lo toglieranno, e se la maggioranza ci fosse troveranno il modo di fargli cambiare idea. Qui lo dico, qualche restrizione cadrà, ma il green cats non cadrà MAI
3/4 di loro avranno il green pass falso, ne sono stra sicuro. Ha fatto bene un mio amico bulgaro che sta qui. È tornato in Bulgaria e si è fatto fare il grincazz falso senza nessuna puntura. Li la maggioranza fa così
Lo faremo anche noi se continuano…

Alto