Italia,media narrano falsità su emendamento green pass

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,482
Questo governo si poggia su green pass e restrizioni, se tolgono il green pass il governo è finito.
Se si va verso questa direzione non verrà prorogato l'obbligo vaccinale farsa e non avranno la forza per imporre nulla e per rivotare ancora a favore di restrizioni senza il supporto dei dati, anche quelli falsati ove possibile, chi è contro si stacchi e denunci chi non lo è.
La cosa che fa ridere anzi riderissimo è che da noi, dove c'è una classe politica improvvisata di incapaci arraffoni, sono riusciti a sbattere dentro obblighi e restrizioni severissime, capito? una classe politica incapace di fare nulla ha fatto, grazie alla stupidità sanitaria attuale, qualcosa di unico, come se ci fosse stata una incredibile compattezza dettata dal commissariamento della stessa classe politica da parte dei famosi poteri sovranazionali di cui parlava lo stordito classe 41 al colle, in poche parole adesso devono staccarsi da qualcosa che gli è stato dettato dai poteri forti e che loro hanno accettato perché incapaci o allineati per il bene della poltrona.
Ma i poteri forti cosa dicono? sono pronti a mollare l'osso o si verranno incontro cedendo solamente parzialmente? come hanno fatto durante la trattativa di mercato per decidere chi siringare obbligatoriamente ehm multare con finte multine inutili che nessuno pagherà? avevano paura che alcuni over 18 non avessero i soldi per pagare 100€? w la politica.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Mi pare di rivivere l'elezione di quel pagliaccio di cacarella, interviste, spunti, "nulla é decuso"... E alla fine non cambia un *****. Non lo elimeranno, il green cats gli serve, a loro, ai lavativi e ai nazivax
c'è chi si sta impegnando seriamente per farlo togliere, anche perchè l'Italia è l'unico paese ad oggi (non per dire, veramente) a non avere date di fine restrizioni covid inderogabili, speriamo siano la maggioranza in questa Commissione dove non ci sono certi soggetti

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma se finisce lo stato di emergenza che senso ha chiedere ancora il green pass?
Qui dove sono io il 28 termina lo stato di emergenza e contestualmente non verrà più chiesta la prova di vaccinazione per entrare in certi luoghi o eventi, allo stesso tempo eliminano anche le mascherine.

Mi sembra onestamente assurdo continuare con dei provvedimenti emergenziali se lo stato di emergenza non c'è più.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
c'è chi si sta impegnando seriamente per farlo togliere, anche perchè l'Italia è l'unico paese ad oggi (non per dire, veramente) a non avere date di fine restrizioni covid inderogabili, speriamo siano la maggioranza in questa Commissione dove non ci sono certi soggetti
Non ho nessuna fiducia, come nei piccoli paesini in cui non riescono a liberarsi dalla mafia nonostante anni di lotte, nin lo toglieranno, e se la maggioranza ci fosse troveranno il modo di fargli cambiare idea. Qui lo dico, qualche restrizione cadrà, ma il green cats non cadrà MAI

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Ma se finisce lo stato di emergenza che senso ha chiedere ancora il green pass?
Qui dove sono io il 28 termina lo stato di emergenza e contestualmente non verrà più chiesta la prova di vaccinazione per entrare in certi luoghi o eventi, allo stesso tempo eliminano anche le mascherine.

Mi sembra onestamente assurdo continuare con dei provvedimenti emergenziali se lo stato di emergenza non c'è più.
Si ma li hai guardati in faccia? Ho visto gente da TSO messa infinitamente meglio di quei psicopatici

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,482
Non ho nessuna fiducia, come nei piccoli paesini in cui non riescono a liberarsi dalla mafia nonostante anni di lotte, nin lo toglieranno, e se la maggioranza ci fosse troveranno il modo di fargli cambiare idea. Qui lo dico, qualche restrizione cadrà, ma il green cats non cadrà MAI
Vediamo, io non penso che abbiano la forza (come governo tecnico) per tenere duro ancora per molto, mentre tutto il mondo riapre, è importante che qualcuno si stacchi per non perdere ancora la faccia, poi vabbè, se state ad ascoltare i media da noi siamo ancora al "green pass piace, gli italiani vogliono che rimanga come garanzia, adagio adagio diventerà normalità..".
Il punto è questo, mentre altrove ne saranno usciti, da noi dovranno combattere per mantenere qualcosa di inutile e discriminante, serve unità, vero che sono stati commissariati ma poi a chi risponderanno? come risponderanno? con che faccia spiegheranno certe restrizioni quando ci saranno 40 gradi in casa, quando non si potrà più nemmeno parlare di super contagi, questo è importante, perché poi, poco prima dei mesi invernali, nessuno avrà le palle per rimettere gli italiani con la testa nel *****, perché per allora questo governo sarà ormai agli sgoccioli. Hai tartassato le piccole attività, i cittadini, o diventi una dittatura vera o devi mollare l'osso prima o poi, perché poi potrebbe finire davvero male tra elezioni e situazione ingestibile a livello economico.
Per me ogni giorno che passa perdono di credibilità, mantenere questa verità falsata è tosta, ripeto, possono esserci poteri sovranazionali che finanziano dietro e riempiono di minchiate la gente resa depensante ma quando il popolo perde fiducia e pazienza (sentendosi preso per il ****) poi è dura andare a riferire, andare a tirare fuori tabelle o super emergenze che non ci sono più da un secolo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
tutti gli altri nomi della Commissione Affari Sociali

Rossana Boldi (Lega)

Fabiola Bologna (Coraggio Italia)

Marcello Gemmato (Fratelli d'Italia)

Roberto Bagnasco (Forza Italia)

Maria Teresa Baldini (Italia Viva)

Massimo Enrico Baroni (Gruppo Misto)

Maria Teresa Bellucci (Fratelli d'Italia)

Dario Bond (Forza Italia)

Michele Brambilla (Forza Italia)

Elena Carnevali (Partito Democratico)

Vito De Filippo (Partito Democratico)

Guido De Martini (Lega)

Wanda Ferro (Fratelli d'Italia)

Sara Foscolo (Lega)

Maria Lapia (Gruppo Misto)

Arianna Lazzarini (Lega)

Stefano Lepri (Partito Democratico)

Lisa Noja (Italia Viva)

Roberto Novelli (Forza Italia)

Massimiliano Panizzut (Lega)

Giuseppe Paolin (Lega)

Giuditta Pini (Partito Democratico)

Luca Rizzo Nervo (Partito Democratico)

Francesco Sapia (Gruppo Misto)

Angela Schirò (Partito Democratico)

Paolo Siani (Partito Democratico)

Nicola Stumpo (Liberi e Uguali)

Mauro Sutto (Lega)

Paolo Tiramani (Lega)

Giorgio Trizzino (Gruppo Misto)

Giuseppina Versace (Forza Italia)

Federica Zanella (Lega)

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
a parte la Brambilla, sono tutte persone sconosciute al grande pubblico
devono avere coraggio e non farsi tirare per la giacchetta

è giusto fare i nomi e sapere chi ha la responsabilità

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
riepilogo per gruppo politico

M5S: 11

Lega: 9

PD: 7

Misto: 5

Forza Italia: 5

Fratelli d'Italia: 3

Italia Viva: 2

Coraggio Italia: 1

Liberi e Uguali: 1

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,594
ma anche levassero (dubito) il grincazz oramai hanno creato un precedente, quindi prossima emergenza (energetica?) si ricomincia da capo.
purtroppo sono riusciti a resettare la mente di tutti (quasi), per cui è normale che i diritti vengono concessi e tolti all'abbisogna.

Alto