Italia in lockdown entro il 9 novembre. Ok solo scuole e aziende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Facile fare i democratici...col **** degli altri

Facile fare i solidali...col **** degli altri

Facile fare gli "economisti"...col **** degli altri

Facile trovare "soluzioni"...col **** degli altri

Facile pontificare...col **** degli altri

Per fortuna non conosco personalmente le persone che stanno scrivendo certe amenità. Perché gli farei passare un bruttissimo quarto d'ora


"eh ma a livello macro non cambia niente"
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Per fortuna non conosco personalmente le persone che stanno scrivendo certe amenità. Perché gli farei passare un bruttissimo quarto d'ora


"eh ma a livello macro non cambia niente"

Saro sincero, mi fosse detto in faccia non so se la prenderei troppo bene neanch'io. Ormai sono praticamente partito di mente
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Attività sacrificabili e superflue. Io mi domando fino a che punto si spingeranno nell'incattivire la gente, forse sotto sotto ci sperano per gridare all'allarme fassistah. Ad ogni modo la sto vivendo più serenamente che a marzo, forse perché non pagherò un solo euro tra tasse, mutuo e altro, forse perché sento di essere ad un passo dalla schizofrenia o boh, forse mi sono solo arreso e attendo inerme il botto finale.

Ti aggiorno su come la sinistra itagliana vede l'iniziativa privata e chi mette su un'attività imprenditoriale: come ladri, farabutti, imbroglioni, individualisti (cioè quasi fascisti) e, dulcis in fundo, evasori.


Cioè feccia da sacrificabile perché tanto non votano per loro. Per loro meglio essere sussidiati per non fare nulla e ingrassare i dipendenti pubblici che lavorano poco e male. Ma questi votano per loro quindi vanno bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>