Italia: Guardiola verso il no. Conte, Pirlo o Mancini. Tutto aperto.

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,178
Mi dispiace, perché per me è il numero uno. Certo, in una squadra nella quale Barella è considerato un grande giocatore non è che potesse fare chissà quale miracoli. Ma almeno sarebbe stata una figura totalmente estranea al nostro sistema polveroso e autoreferenziale.
`
`

Reaction score
2,686
Solo un folle poteva credere che Guardiola sarebbe diventato il nuovo ct della nazionale, con il marciume che la circonda e il lavoro enorme che c'è da fare

Reaction score
25,536
Ecco Xavi sarebbe interessante veramente.

Nessuno accetterebbe Xavi, specialmente la lega serie A che potrebbe dire che come Xavi esistono 'tanti' allenatori italiani
Ovviamente Guardiola è differente perchè il palmares parla da solo, quindi se tecnico straniero deve essere, o provano a prendere lui o ripiegano su qualsiasi altro italiano

Route66

Junior Member
Reaction score
1,985
Certo è che se per un mese fai circolare la voce tra giornali & tv e poi la alimenti anche su Pep, mandi quotidianamente in tv l'onnipresente Presidente FIGC a sostenere la tesi che si può anche fare uno sforzo extra badget e poi ti presenti con il Pirlo di turno non iniziamo bene.
Sono contrario a prescindere nel vedere l'immagine di Paolo e della sua badante di turno in quel ruolo anche se gli auguro il meglio ovviamente.
PS: vedo il mitico Pep come essere umano in estrema difficoltà, gli consiglio una bella vacanza di un paio di anni, i soldi non gli dovrebbero mancare. :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
13,143
Peccato avrebbe portare aria nuova
Secondo me Conte non viene, non mi pare uno che sta 4 anni a fare il CT e l'altra volta ha mollato a metà strada.
Macini ormai bollito.
Pillo imbarazzante.

Come ho detto io proverei con Xavi
Ma Baldini fa tanto schifo alla U21 per passare a CT della nazionale, poraccio?