Italia - Francia. 17 novembre 2024, ore 20.45. Tv e Streaming

Mika

Senior Member
Reaction score
8,255
Lascia Frattesi fuori per fare giocare Maldini...
Occasionissima per Daniel anche se davanti si ritrova una delle migliore coppie difensive al mondo.
Ci perdiamo parecchio con Locatelli in mezzo. Difficile giocare palla con la stessa sicurezza dei 2 che si e ritrovato davanti in queste settimane.
Se era in prestito ma del Milan non lo chiamava. In fondo lo scorso anno ha fatto meglio ma in nazionale non ci è andato...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,507
UFFICIALI

Italia (3-5-1-1) - Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Locatelli, Tonali, Dimarco; Barella, Retegui. A disposizione: Donnarumma, Meret, Savona, Gatti, Maldini, Raspadori, Kean, Rovella, Okoli, Comuzzo, Udogie, Pisilli. Commissario tecnico: Luciano Spalletti.

Francia (4-3-1-2) - Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Guendouzi, Koné, Rabiot; Nkunku; Thuram, Kolo Muani. A disposizione: Samba, Chevalier, Pavard, Upamecano, Olise, Coman, Zaire-Emery, Barcola, Theo Hernanedez. Commissario tecnico: Didier Deschamps.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,843
Non avrei mai pensato che un giorno sarei arrivato al punto da tifare di più per una partita di tennis come stasera e non importarmi niente della nazionale di calcio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
29,115
Due partite mi mettono sempre in difficoltà: Juve-Inter, perchè devo tifare un meteorite che non arriva mai.

E Italia-Francia, perché il mio odio per i galletti non mi permette di tifare liberamente contro la nazionale.

Alto