Italia - Francia. 17 novembre 2024, ore 20.45. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,292
L'Italia è già qualificata per i quarti di finale di Nations League dopo aver dominato il girone con Francia e Belgio. Il primato però non è ancora sicuro con la Francia basterà un pareggio (o anche una sconfitta tipo 2-1) per passare come primi.

In diretta domenica 17 novembre ore 20.45 su Rai Uno.

UFFICIALI

Italia (3-5-1-1) - Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Locatelli, Tonali, Dimarco; Barella, Retegui. A disposizione: Donnarumma, Meret, Savona, Gatti, Maldini, Raspadori, Kean, Rovella, Okoli, Comuzzo, Udogie, Pisilli. Commissario tecnico: Luciano Spalletti.

Francia (4-3-1-2) - Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Guendouzi, Koné, Rabiot; Nkunku; Thuram, Kolo Muani. A disposizione: Samba, Chevalier, Pavard, Upamecano, Olise, Coman, Zaire-Emery, Barcola, Theo Hernanedez. Commissario tecnico: Didier Deschamps.

Italia-Frania-dovevederla.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,841
L'Italia è già qualificata per i quarti di finale di Nations League dopo aver dominato il girone con Francia e Belgio. Il primato però non è ancora sicuro con la Francia basterà un pareggio (o anche una sconfitta tipo 2-1) per passare come primi.

FORMAZIONI

Italia: Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Maldini; Retegui.

Francia: Maignan; Koundé, Saliba, Konaté, Digne; Koné, Rabiot; Olise, Nkunku, Coman; Thuram. All. Deschamps
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,841

FORMAZIONI

Italia: Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Maldini; Retegui.

Francia: Maignan; Koundé, Saliba, Konaté, Digne; Koné, Rabiot; Olise, Nkunku, Coman; Thuram. All. Deschamps
.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797

FORMAZIONI

Italia-Frania-dovevederla.jpg

Che roba triste la Francia senza Mbappe e Griezmann

Mika

Senior Member
Reaction score
7,993
Cena fuori.

Altra partita che mi scivola addosso come la pioggia autunnale sull'impermeabile.

La nazionale ormai mi serve solo per dimostrare alla mia donna che rinuncio al calcio per lei.
Cena a casa.

Altra partita che mi scivola addosso come la pioggia autunnale sull'impermeabile.

La nazionale ormai mi serve solo per vedermi un DVD la sera.

Ad ognuno il suo passatempo :sisi: :asd:

Reaction score
31,766
Cena a casa.

La nazionale ormai mi serve solo per vedermi un DVD la sera.

Ad ognuno il suo passatempo :sisi: :asd:
Eroe.

Ci scherzo su con tutti voi ma se anche un vecchio amante come me del calcio molla la nazionale deduco che disinnamorsi si può.
Resisto ancora al resto solo per amore per il Milan, ma quanto potrà durare?

Le nuove generazioni quindi non sono poi così difficili da capire.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,762
Lascia Frattesi fuori per fare giocare Maldini...
Occasionissima per Daniel anche se davanti si ritrova una delle migliore coppie difensive al mondo.
Ci perdiamo parecchio con Locatelli in mezzo. Difficile giocare palla con la stessa sicurezza dei 2 che si e ritrovato davanti in queste settimane.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,993
Eroe.

Ci scherzo su con tutti voi ma se anche un vecchio amante come me del calcio molla la nazionale deduco che disinnamorsi si può.
Resisto ancora al resto solo per amore per il Milan, ma quanto potrà durare?

Le nuove generazioni quindi non sono poi così difficili da capire.
La nazionale l'ho mollata 3 anni fa. E sono uno che metteva le bandiere fuori al balcone durante europei e mondiali...
Non riesco a tifare un Italia con un sistema così marcio...

Alto