Italia, Euro 2024 a rischio. Si gioca tutto con l'Ucraina.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Guardate che perle ho trovato su twitter :muhahah:

Questi sono i giornalisti sportivi italiani...

Cutrone più forte di Leao, gigio MOLTO più forte di Mike :ave:

Il degrado italiano è racchiuso tutto in ste perle...

Opera Snapshot_2023-09-10_115020_twitter.com.png

Reaction score
5,320
Poche balle con sta storia che non abbiamo attaccanti. Non avremo riva, inzaghi, vieri o totti, ma un immobile può bastare ed avanzare per qualificarti a mondiali o europei.
E ieri immobile ha fatto pure gol.
La verità è che se immobile giocasse in milan, inter o juve, sarebbe straosannato come faro della nazionale.

Quello che nessuno vuole dire è che nessuno dei nostri mette più del 10-20% dell'impegno in queste partite.
La Macedonia del Nord dovremmo batterla facilmente pure con l'under 21.

Reaction score
9,499
Si ma a quanto ho capito la gara in meno rispetto agli ucraini è quella con l'Inghilterra, che dubito batteremo..
Comunque frega zero, sta nazionale mi fa pietà.. Il calcio italiano è morente, non sforna un fenomeno da oltre 20 anni, i difensori top sono scomparsi, abbiamo portieri pessimi e non abbiamo un centravanti decente dai tempi di Vieri..
Vergognosi
Hai ragione su tutto ma i portieri buoni li abbiamo

Reaction score
34,886
Poche balle con sta storia che non abbiamo attaccanti. Non avremo riva, inzaghi, vieri o totti, ma un immobile può bastare ed avanzare per qualificarti a mondiali o europei.
E ieri immobile ha fatto pure gol.
La verità è che se immobile giocasse in milan, inter o juve, sarebbe straosannato come faro della nazionale.

Quello che nessuno vuole dire è che nessuno dei nostri mette più del 10-20% dell'impegno in queste partite.
La Macedonia del Nord dovremmo batterla facilmente pure con l'under 21.
Si , ma perché ciruzzu non gioca in Inter, Milan o Juventus?
Ha passato la carriera alla Lazio..

Se giocano controvoglia io non lo saprei dire ma se il movimento calcistico nazionale sta morendo i motivi sono tanti e le colpe di tanti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Vicario non è Maignan, ma è 10 volte meglio di dollarman.
Pensavo che con Spalletti almeno il portiere sarebbe cambiato, invece non è cambiato assolutamente niente rispetto alla nazionale di arab-mancini

A centrocmapo abbiamo buoni giocatori, ma punta e soprattutto difesa sono da mani nei capelli.
e sta facendo bene in premier. Ma anche meret è meglio, ma anche perin o provedel o tatarusanu… io non capisco perche venga convocato , non perche giochi

Reaction score
5,320
Si , ma perché ciruzzu non gioca in Inter, Milan o Juventus?
Ha passato la carriera alla Lazio..

Se giocano controvoglia io non lo saprei dire ma se il movimento calcistico nazionale sta morendo i motivi sono tanti e le colpe di tanti.
Nel Milan non sarebbe titolare? In Inter e Juve no?
Ha giocato nella Lazio per differenti motivi, ma il suo valore in campo lo ha sempre dimostrato. Così come un Milinkovic Savic o un Berardi o un Pellegrini o un Zelinski, ecc.
Non è che i migliori devono per forza giocare in milan, inter o juve.
Immobile in nazionale soffre questa cosa, non ha la protezione/esaltazione da parte dei giornalisti sportivi attenti solo o per tifo o per interessi ai 3 top club italiani.

E comunque sia, la macedonia la dovresti battere pure se giocassimo con Pavoletti o Pinamonti titolari.
Se vai a vedere, il valore dei cartellini dei nostri sono da 30 milioni in su a testa. Andiamo a vedere il valore dei macedoni presi uno ad uno?
Il movimento sarà in crisi magari per l'impossibilità di potere vincere mondiali o europei (da cui tra l'altro siamo campioni uscenti dopo decine e decine di anni di tentativi) ma niente, niente, niente può giustificare queste qualificazioni mancate o annaspanti se non con lo scarso impegno.

Reaction score
13,190
Si ma a quanto ho capito la gara in meno rispetto agli ucraini è quella con l'Inghilterra, che dubito batteremo..
Comunque frega zero, sta nazionale mi fa pietà.. Il calcio italiano è morente, non sforna un fenomeno da oltre 20 anni, i difensori top sono scomparsi, abbiamo portieri pessimi e non abbiamo un centravanti decente dai tempi di Vieri..
Vergognosi
Tutto questo è figlio di Morattopoli e Plusvalenzopoli, avete voluto squadre che facevano ciò che gli pareva senza conseguenze? Bene,eccovi i risultati. Poi troppi stranieri,non si investe più nei vivai e scuole calcio, normale che la nazionale di conseguenza faccia pena.

Tifavo la nazionale un tempo,ma da quando ci sono personaggi schifosi come Gravigna e altri cessi, che vogliono solo il bene di juve e inter e tutto il resto che si fotta,tiferò contro, finché non si fa un bel ripulisti e si torna a fare le cose per bene,rispettando soprattutto le regole,cosa sconosciuta a noi italiani.

Reaction score
34,886
Nel Milan non sarebbe titolare? In Inter e Juve no?
Ha giocato nella Lazio per differenti motivi, ma il suo valore in campo lo ha sempre dimostrato. Così come un Milinkovic Savic o un Berardi o un Pellegrini o un Zelinski, ecc.
Non è che i migliori devono per forza giocare in milan, inter o juve.
Immobile in nazionale soffre questa cosa, non ha la protezione/esaltazione da parte dei giornalisti sportivi attenti solo o per tifo o per interessi ai 3 top club italiani.

E comunque sia, la macedonia la dovresti battere pure se giocassimo con Pavoletti o Pinamonti titolari.
Se vai a vedere, il valore dei cartellini dei nostri sono da 30 milioni in su a testa. Andiamo a vedere il valore dei macedoni presi uno ad uno?
Il movimento sarà in crisi magari per l'impossibilità di potere vincere mondiali o europei (da cui tra l'altro siamo campioni uscenti dopo decine e decine di anni di tentativi) ma niente, niente, niente può giustificare queste qualificazioni mancate o annaspanti se non con lo scarso impegno.
Beh , in Italia la storia del calcio dice che i migliori centravanti bene o male alla fine approdano sempre a milan , Inter o Juventus.
Di gigi riva giusto uno ne nasce ogni 100 anni.
Se nessuno delle 3 big in questione ha mai pensato ad immobile evidentemente ci sono motivi calcistici più profondi, non credo dipenda solo dal destino.

Che vuol dire poi esattamente l'espressione 'sarebbe titolare'? Se le 3 big nemmeno ci pensano...

Sul valore di questa Italia sei fin troppo ottimista : se stecchi 2 qualificazioni di fila al mondiale ora è questione di voglia?
Quindi oltre che scarsi sono pure pigri?
Andiamo bene...

Alto