Italia: è donne vs uomini. Elena:"Stato complice".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Certo, ma bada bene qual è la primissima primissima cosa che questa ha detto: "E' omicidio di stato".
L'obiettivo è subito stato quello di deviare la questione in quelle direzioni.
Infatti alla signorina bisogna dirgli che non è così... che è stato un omicidio e lo Stato non c'entra niente.. ma veramente bisogna andare dietro ad una teenager ?

se andiamo ancora avanti fra poco usciranno i Ferragnez li si che ci sarà da ridere

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,262
F_cUnA-XsAAVb2k
h
Ste donne si lamentano in continuazione. Sono anche più brave ad uccidere. Una sola coltellata. Precisa.

In altri omicidi si sono sentite robe come 30 - 50 coltellate da parte dell'omicida, rigorosamente maschio.
Robe dove l'assassino, mentre accoltellava, si sarà fatto portare dal cameriere un caffè più il giornale o si fumava una sigaretta. Bah :crazy:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,326
Infatti alla signorina bisogna dirgli che non è così... che è stato un omicidio e lo Stato non c'entra niente.. ma veramente bisogna andare dietro ad una teenager ?

se andiamo ancora avanti fra poco usciranno i Ferragnez li si che ci sarà da ridere

A me sta sulle palle fortemente il PD per centinaia di motivi, anche personali, ma se mai mi capitasse una tragedia del genere in famiglia, immedesimandomi, con il cdavaere ancora in un fosso, mai come primissima cosa andrei da un giornalista e file di telecamere a dire come primissima reazione "E' stata la Schlein! L'ha uccisa il PD!!!"

E' questo che a me fa rabbrividire di questa tizia e di chi la guida, più dei selfie con il sangue o le frasi sataniche davanti alle chiese.

Reaction score
14,301
io conoscevo uno che si è impiccato perchè lei non lo voleva. 28 anni circa.
si può parlare di omicidio? le donne sono tutte assassine?
non conosco nessuno che ha ucciso la propria compagna invece.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
Ma poi perché questa sottosviluppata (che dovrebbe pensare unicamente al lutto per la sorella) si permette di offendere tutto il genere maschile senza esclusione alcuna dicendo che siamo tutti criminali perché facciamo battutine, catcalling ecc? Perché non parla delle sue colleghe femmine poco di buono che sono sempre nude su Instagram e vogliono commenti osceni solo per fare 2 soldi? Per non parlare di onlyfans?
Se c’è qualcuno che dovrebbe vergognarsi oggi è proprio la donna. E che diavolo!
Guarda che questo secondo concetto (verissimo) non esclude l'esistenza del primo. E se bene ci pensi, la necessità della donna di emanciparsi socialmente ed economicamente facendo leva sui più bassi appetiti maschili (in larga prevalenza) non fa altro che perpetuare questo squilibrio di genere. E' solo una moderna versione del mestiere più antico del mondo, ma nulla cambia nelle dinamiche (forse sì, diventeranno un po' più ricche e un po' più "indipendenti" da papponi vari, ma sempre perennemente schiave del desiderio maschile, con tutti i rischi e pericoli che questo comporta).
Quello di cui non si parla mai è di "desessualizzare" i rapporti sociali. Siamo sin da piccoli bersagliati da messaggi di natura sessuale, in nome di una solo apparente "liberalizzazione sessuale", che condiziona la visione del mondo generale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,326
io conoscevo uno che si è impiccato perchè lei non lo voleva. 28 anni circa.
si può parlare di omicidio? le donne sono tutte assassine?
non conosco nessuno che ha ucciso la propria compagna invece.

Di suicidi non ne conosco, ma di amici rovinati da donne in modo perfido e criminale... a iosa...

Reaction score
2,819
la ragazza, la quale ha tutta la mia umana pietas, ripete chiaramente a pappagallo un copione già scritto e riscritto dalle varie Valeria Fonte, freeda, neanche una di meno e tutte queste influencer del femminismo che sciacallano su vicende come questa.
In questa vicenda c'è tutto lo schifo della società moderna:
- la cultura dell'apparenza;
- il conformismo social fatto di emotività impulsiva, condivisione compulsiva di contenuti virali, annientamento del pensiero critico, senso di appartenenza ad un branco;
- la polarizzazione assoluta che appiattisce ogni sfumatura di pensiero e tentativo di discussione: ho condiviso una riflessione per me sensata di Filippo Giardina e sono stato categorizzato come "Not all men" (manco fosse na bestemmia) che solidarizza con gli assassini;
- per altro verso trovo poco piacevoli i commenti sprezzanti e farisei nei confronti della sorella cui si vuole insegnare come gestire un lutto, e ancor più ridicolo il fare leva sul satanismo. Non ci trovo niente di male nel farsi portavoce di un impegno politico. Al di là del mio dissenso nel merito della questione.

Io penso che in questo paese andrebbe vietata la cronaca nera.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,337
Meloni risponde a Dietlinde Gruber che l'ha accusata di essere un prodotto della cultura patriarcale

"Strumentalizzate ogni tragedia per andare contro il governo"

e posta la foto sua, della figlia, della madre, della nonna insieme perchè è cresciuta senza il padre e ora senza marito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto