Mah secondo me vivete in un mondo di mostri che non esistono, si tratta di una visione manichea e che non ha basi solide nella realtà quotidiana. L'uomo non può essere rimpiazzato, così come un computer non potrà mai rimpiazzare del tutto il lavoro umano. Vi state mettendo nella stessa posizione (ridotta al ridicolo dal corso della storia) dei luddisti che distruggevano i telai per paure di essere rimpiazzati dalle macchine.
La realtà oggettiva é invece che esistono spiccate dinamiche padre-padrone nelle coppie eterosessuali "tradizionali" che perpetuano il principio di prevalenza di genere (con una serie di diritti avvocati dagli uomini, come quello di possedere la vita della propria compagna) del tutto fuori tema e fuori tempo massimo.
Il lavoro educativo é necessario e impellente, anche perché lo squilibrio di genere crea tutta una serie di ulteriori drammi sociali come il deficit scolastico femminile e la disoccupazione femminile, in una spirale negativa che non fa certo il bene del Paese.