Italia: Donnarumma bocciato. Florenzi tra i meno peggio.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,185
Impressionante il fermo immagine... Era anche posizionato bene... Poteva solo andare in 1 lato la palla... Tiro quasi da metà campo ??????

Screenshot_2022-03-25-14-15-51-016_com.whatsapp.jpg

Reaction score
3,167
se vedi bene, inizialmente era troppo fuori ed arretra.
arretrando in fretta si ritrova decentrato (e per lui è stata anche una fortuna che troiocoso abbia tirato la perchè se avesse tirato sul 1o palo era gol sicuro con tutte le responsabilità date a donnarumma, come in quell'europeo U21 dove prese un gol osceno dalla distanza sul suo palo dai cechi se non sbaglio).
arretrando frettolosamente non trova il tempo per il saltello, lo fa tardi e tutto il movimento è ritardato.
questo è un errore che fa sempre, perde l'orientamento, l'ho detto già tante volte a suo tempo.

per quello quella parata di maignan su tiro da centrocampo mi ha allucinato, per la capacità di capire dove si trova mostruosa.
devo chiederti scusa, perché durante gli europei dissi che eri ossessionato, ma su questo stai avendo pienamente ragione (con grande soddisfazione di tutti noi). Io lo ritenevo forte ma sopravvalutato, invece mi sa che non è neppure così forte

Alto