I quotidiani bocciano Donnarumma dopo l'eliminazione dell'Italia contro la Macedonia del Nord. La GDS assegna voto 4,5 al portiere "Non si può prendere un gol da così lontano". Per Tuttosport invece prestazione da 4. Il CorSera gli dà un più generoso 5,5. Il CorSport, 5 "Un top come lui poteva fare di più".
Florenzi tra i meno peggio: voti da 5,5 a 6. Anche Tonali (subentrato) viaggia tra i 5 ed i 6.
Io per l' eliminazione di ieri non do troppe colpe a Dollarumma. Vero è che è andato giù un po' lentamente ma il tiro era forte, angolato e gli è rimbalzato davanti. Semmai, se guadagni 10 milioni e il tuo procuratore e i mezzi di informazione ti dipingono come il portiere più forte del mondo io mi aspetto che tu faccia i miracoli ed è evidente che non li faccia perché è un gran talento grezzo che sui suoi limiti non lavora.
Poco male, questo è il karma caro Dollarumma perché non hai più un ambiente che ti protegge e ti consola nonostante le paperummate. Hai voluto la bicicletta e ora pedali.