Italia diventa zona rossa. L'annuncio di Conte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356
Nulla su sto argomento non ci capiamo, spero questa malattia non colga nessuno dei tuoi affetti (dico col cuore, non sono ironico)

Io spero l'Italia non vada in default e di ritrovarmi che anche una banale tac o un ricovero diventerà un lusso x pochi invece..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,820
Non vedevano l'ora di banchettare sul nostro cadavere, entro giugno lo faranno

l'Italia ogni anno dà più di quanto riceve,inizino a contare gli arretrati.
la Germania post riunificazione è stata aiutata molto anche con i nostri soldi,se lo ricordi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Sì, vi piacerebbe uscire dall'€, eh?

Vedrai quando cominciano ad importi sanzioni, dazi ed embarghi (con l'aiuto dei cuginetti ammerigani e altri) come diventa tutto un po' più complicato ...

E poi siamo talmente stupidi che andremo ancora dietro al partito, sicuro 100%.

Reaction score
1,266
Quando sarà finita questa tragedia l'economia si rimetterà in moto come nel dopoguerra, la zia America ci comprerà sommergendoci di denaro...

Lo spero con tutto il cuore

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
l'Italia ogni anno dà più di quanto riceve,inizino a contare gli arretrati.
la Germania post riunificazione è stata aiutata molto anche con i nostri soldi,se lo ricordi.

Ma certo, è vero, ma finora ci hanno sempre spernacchiato su ogni richiesta, non vedo perchè debba essere diverso ora che la cosa è molto molto grave. Io spero che tu abbia ragione, ma la vedo nerissima

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356
Ho un ottimo lavoro in una piccola azienda che opera nel comparto industriale che praticamente co-dirigo , e sarebbe la prima a saltare.

Mi sento comunque di correre il rischio

Questo xke tanto pensi che ne troverai un altro.. O forse che puoi sempre emigrare.. Ma con il paese in default non esiste altro lavoro esiste solo mettersi in fila x la spesa e le medicine

Alto