Italia diventa zona rossa. L'annuncio di Conte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,223
In Cina hanno chiuso una regione, 60 milioni di persone su 1.2 miliardi.. La loro economia cresce annualmente del 6-7%...inoltre sono una dittatura e vivono come schiavi..
Noi abbiamo chiuso tutta la nazione con l'economia che viaggia in media al +0,1%..
La cogliete la differenza?

Quando tutto questo finirà, perché il vaccino e la cura verranno trovate, la parte più difficile sarà proprio riprendere l'economia che sarà sul lastrico. Turismo, piccole e medie imprese, tutto andrà a rotoli se il Governo non gestirà bene la situazione e non aiuterà le attività commerciali/industriali/turistiche.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,277
Non serve a niente se non mette in campo l'esercito e non ferma tutte le attivitài inutili

L'esercito è già in campo, Milano è città blindata.
Oggi era tutto chiuso o quasi dopo le 18, i risultati si vedranno purtroppo non prima di una settimana come detto da persone più esperte.
Unica cosa che mi chiedo è perchè siano ancora aperti i supermercatini asiatici 24 ore che in realtà sono un ricettacolo di ubriaconi che poi andrebbero ad intasare gli ospedali.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
L'esercito è già in campo, Milano è città blindata.
Oggi era tutto chiuso o quasi dopo le 18, i risultati si vedranno purtroppo non prima di una settimana come detto da persone più esperte.
Unica cosa che mi chiedo è perchè siano ancora aperti i supermercatini asiatici 24 ore che in realtà sono un ricettacolo di ubriaconi che poi andrebbero ad intasare gli ospedali.

Quelli non sono italiani, vanno preservati. Se chiudiamo noi invece non è un problema

Reaction score
12,632
Io auguro lo stesso a te, e dico davvero, ma se ti ritrovi senza lavoro vediamo cosa ne pensi

Ho un ottimo lavoro in una piccola azienda che opera nel comparto industriale che praticamente co-dirigo , e sarebbe la prima a saltare.

Mi sento comunque di correre il rischio

Andris

Senior Member
Reaction score
15,820
dopo queste settimane di martellamento no stop coronavirus vedremo se esiste l'europeismo realmente.
se i gerarchi europei sono furbi daranno così tanti soldi a fondo perduto all'Italia che neanche il piano Marshall,altrimenti sarà la fine del continente politico.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Ho un ottimo lavoro in una piccola azienda che opera nel comparto industriale che praticamente co-dirigo , e sarebbe la prima a saltare.

Mi sento di correre il rischio

C'è chi salta prima di voi, credimi. Ad ogni modo l'augurio sulla salute è sincero, io la vedo in modo diverso, per me, non per i miei cari, punti di vista.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
dopo queste settimane di martellamento no stop coronavirus vedremo se esiste l'europeismo realmente.
se i gerarchi europei sono furbi daranno così tanti soldi a fondo perduto all'Italia che neanche il piano Marshall,altrimenti sarà la fine del continente politico.

Non vedevano l'ora di banchettare sul nostro cadavere, entro giugno lo faranno

Reaction score
13,967
Quando tutto questo finirà, perché il vaccino e la cura verranno trovate, la parte più difficile sarà proprio riprendere l'economia che sarà sul lastrico. Turismo, piccole e medie imprese, tutto andrà a rotoli se il Governo non gestirà bene la situazione e non aiuterà le attività commerciali/industriali/turistiche.

Credi che troveranno un vaccino?? Ne dubito...

Alto