Italia,contagi e decessi mai così alti da aprile e maggio

Reaction score
6,116
qualche settimana fa ho letto i dati preliminari di uno studio secondo cui ci sono dei motivi per cui certe persone non prendono il covid, a parità di esposizione con chi invece viene contagiato.
a parte la questione già nota della malattia lieve o forte con annesso eventuale recuperto in base alla risposta del tuo sistema immunitario
se dovesse arrivare in fondo e dimostrare che alcune persone sono immuni al covid senza vaccino sarebbe catastrofico per la campagna vaccinale.
Tipo me :asd:

Reaction score
2,807
ho i miei dubbi....
i dati sono in crescita lineare costante da settembre.
non credo che sia questione di 3a dose o meno, di certo non c'entrano sparate tipo temperatura o cose così.

se le curve cambieranno sarà per la variante. se rimarrà costante forse non si dovrà nemmeno chiudere niente di niente ma questo non lo so anche perchè poi è tutto soggettivo, qui ormai per 3 casi si agitano come matti.
c'è da dire che sotto natale ci sarà una super accelerazione perchè la gente non capisce la situazione, quindi forse ci sarà da scegliere tra le feste e le chiusure.
più che altro gli altri paesi stanno andando incontro alla quarta dose

Jino

Senior Member
Reaction score
8,066
Invece secondo il tuo punto di vista (e quello di tanti altri) un medico non vaccinato SANO (ripeto,SANO),tamponato ogni giorno (quindi sicuramente più sicuro di un vaccinato mai tamponato),è necessariamente un cattivone.
Le vite vengono salvate solamente dai medici pro vax,mentre i no vax (sani) si grattano beatamente le belotas.

Questi medici saranno sicuramente arruolati come villain nel prossimo film della Marvel :asd:

Ovviamente come in tutte le cose sarebbe servito e servirebbe una via di mezzo, con il buon senso da parte di tutti. Cosa che non c'è stata ne da una parte, ne dall'altra.

Reaction score
2,807
È una questione di coerenza ragazzi, se sei un medico credi nella medicina e quindi ti vaccini.
la scienza e i credo fanno a pugni da secoli :sticazzi:
infatti è una manipolazione bella e buona come
i credo con gli ufo :huh: OGGETTO volante non identificato

Stranamente adesso l'hanno smantellata sta balla
Quando non serve più il "complotto"
fanno così con noscalance

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Niente ragazzi purtroppo partiamo da due punti di partenza diversi e non troviamo un punto di incontro.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
È uscito studio iss con 515 morti non vaccinati, 200 con ciclo completo da meno di 5 mesi e più di più di 400 con più di 5 mesi....i morti per milione di non vaccinati e vaccinati sono simili.... però la cosa assurda è che a dicembre sono quasi 40 milioni con ciclo completo da meno di 5 mesi e risulta che solo 10 milioni avevano il ciclo completo! È veramente assurdo ad agosto sventolavano già il 70% ma a luglio era il 16% se i dati sono questi!

Alto