Comunque questa storia ha proprio tirato fuori l'animo cattivo delle persone (in generale ovviamente non parlo di questo forum), io mi sono vaccinato convinto di aver fatto bene a farlo (per l'immediato perché per il futuro nessuno sa), ma davvero non ho mai provato questo sentimento di odio verso chi non lo ha fatto ne ho mai provato a convincere gli altri, cosa vi spinge a poter dire chi ha ragione e chi torto in una situazione del genere? Oggi vedo gente che se a qualcuno scivola la mascherina sotto il naso vorrebbe sparargli, questa non è vita
il punto è che la mascherina non scivola, ma è l'esempio della correttezza ed educazione delle persone.
ci sono quelli che se ne fregano e si sentono più furbi e non rispettano la regola, giusta o sbagliata che sia, e quelli che si sentono presi per il **** da queste persone. tutto qua.
all'aperto neanche io la metto, ma al chiuso si solo se ho vicino qualcuno. è obbligatoria intanto, e poi a qualcuno potrebbe dar fastidio, perchè lo devo provocare?
ormai sta passando il concetto che i cattivi son quelli che le regole le rispettano e gli altri sono i martiri.
mai sentito nessuno che "odia" l'altra fazione. io per primo.
però se uno non si vaccina, non rispetta le regole, sfrutta il SS e quindi i miei soldi, vogliono i tamponi gratis ed oltretutto si lamenta con scioperi e balle varie capisci anche te che alla gente girano.
ora oltre a mantenere immigrati, finti invalidi, redditi di cittadinanza, politici, assenteisti statali ecc ecc ecc ci si mette anche sta categoria..