Italia,contagi e decessi mai così alti da aprile e maggio

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,420
Comunque questa storia ha proprio tirato fuori l'animo cattivo delle persone (in generale ovviamente non parlo di questo forum), io mi sono vaccinato convinto di aver fatto bene a farlo (per l'immediato perché per il futuro nessuno sa), ma davvero non ho mai provato questo sentimento di odio verso chi non lo ha fatto ne ho mai provato a convincere gli altri, cosa vi spinge a poter dire chi ha ragione e chi torto in una situazione del genere? Oggi vedo gente che se a qualcuno scivola la mascherina sotto il naso vorrebbe sparargli, questa non è vita

Reaction score
2,497
Comunque questa storia ha proprio tirato fuori l'animo cattivo delle persone (in generale ovviamente non parlo di questo forum), io mi sono vaccinato convinto di aver fatto bene a farlo (per l'immediato perché per il futuro nessuno sa), ma davvero non ho mai provato questo sentimento di odio verso chi non lo ha fatto ne ho mai provato a convincere gli altri, cosa vi spinge a poter dire chi ha ragione e chi torto in una situazione del genere? Oggi vedo gente che se a qualcuno scivola la mascherina sotto il naso vorrebbe sparargli, questa non è vita

Esatto. Se noti hanno odio e pure molto i No Vax verso chi si è vaccinato. Viceversa chi lo ha fatto, odia i No Vax. Ma perché?
Ognuno faccia quel cappero che gli pare e basta.

Ma chissene fotte se uno è vaccinato o meno.

Reaction score
14,301
il punto è che la mascherina non scivola, ma è l'esempio della correttezza ed educazione delle persone.
ci sono quelli che se ne fregano e si sentono più furbi e non rispettano la regola, giusta o sbagliata che sia, e quelli che si sentono presi per il **** da queste persone. tutto qua.
all'aperto neanche io la metto, ma al chiuso si solo se ho vicino qualcuno. è obbligatoria intanto, e poi a qualcuno potrebbe dar fastidio, perchè lo devo provocare?
ormai sta passando il concetto che i cattivi son quelli che le regole le rispettano e gli altri sono i martiri.
mai sentito nessuno che "odia" l'altra fazione. io per primo.
però se uno non si vaccina, non rispetta le regole, sfrutta il SS e quindi i miei soldi, vogliono i tamponi gratis ed oltretutto si lamenta con scioperi e balle varie capisci anche te che alla gente girano.
ora oltre a mantenere immigrati, finti invalidi, redditi di cittadinanza, politici, assenteisti statali ecc ecc ecc ci si mette anche sta categoria..

Reaction score
767
Non mi sono dimenticato proprio un bel niente. Chi ti ha detto che sono no-vax?

Il mio lavoro ad esempio si basa su studio e know-how fondato su basi incontrovertibili. Applichi procedure di best-practices alle tue conoscenze, produci e ottieni i risultati sperati. Quando qualcosa non va, in genere hai commesso un errore o sei stato disattento e superficiale.

Invece sempre più spesso vedo gente che produce ordigni su base alquanto instabile, attingendo qua e là da conoscenze frammentarie e empiriche, senza conoscerne veramente la ragione. Questa è il motivo per il quale sempre più spesso vengono fuori autentici troiai. L'unico credo è il business e il management a scopo di profitto, guarda caso per interesse personale.

E qui io vedo una massa di persone che parla di filosofie scientifiche senza avere la benché minima idea di cosa sta dicendo. Potrebbero somministrargli acqua tiepida al posto del vaccino, sarebbe esattamente la stessa cosa.

Ma proprio non ne ha, l'unica idea è quella di seguire il mainstream e la propaganda per stare dalla parte che "sembra" quella giusta.
Ma proprio no gabri, quello che dici può essere vero solo le lavori nella matematica pura. Tutto il resto, a cominciare dall'ingegneria nella quale lavoro io, è basato su approcci probabilistici. "Incontrovertibile" significa "nella stragrande maggioranza dei casi". La certezza assoluta non esiste in nulla, e ci sono libri su libri che lo dimostrano.

Reaction score
21,520
Esatto. Se noti hanno odio e pure molto i No Vax verso chi si è vaccinato. Viceversa chi lo ha fatto, odia i No Vax. Ma perché?

Io sono di parte,ma non ho mai sentito nessun non vaccinato odiare le persone vaccinate.

Viceversa,i vaccinati,soprattutto quelli con molto seguito e con una telecamera puntata in faccia,si sono permessi di apostrofare tutti i non vaccinati come sorci (Burioni),come persone a cui mandare la polizia in casa a prelevarli con la forza (Bassetti).
Come imbecilli da buttare a mare (De Luca).
E potrei continuare ancora,ancora e ancora,riportando anche le parole dei ministri (ministri!),giornalisti,conduttori,ecc.ecc, nella loro opera di demonizzazione.

Poi ovviamente qualche ********* si trova anche in questo schieramento eh

Reaction score
12,742
Io sono di parte,ma non ho mai sentito nessun non vaccinato odiare le persone vaccinate.

Viceversa,i vaccinati,soprattutto quelli con molto seguito e con una telecamera puntata in faccia,si sono permessi di apostrofare tutti i non vaccinati come sorci (Burioni),come persone a cui mandare la polizia in casa a prelevarli con la forza (Bassetti).
Come imbecilli da buttare a mare (De Luca).
E potrei continuare ancora,ancora e ancora,riportando anche le parole dei ministri (ministri!),giornalisti,conduttori,ecc.ecc, nella loro opera di demonizzazione.

Poi ovviamente qualche ********* si trova anche in questo schieramento eh
il punto è che la mascherina non scivola, ma è l'esempio della correttezza ed educazione delle persone.
ci sono quelli che se ne fregano e si sentono più furbi e non rispettano la regola, giusta o sbagliata che sia, e quelli che si sentono presi per il **** da queste persone. tutto qua.
all'aperto neanche io la metto, ma al chiuso si solo se ho vicino qualcuno. è obbligatoria intanto, e poi a qualcuno potrebbe dar fastidio, perchè lo devo provocare?
ormai sta passando il concetto che i cattivi son quelli che le regole le rispettano e gli altri sono i martiri.
mai sentito nessuno che "odia" l'altra fazione. io per primo.
però se uno non si vaccina, non rispetta le regole, sfrutta il SS e quindi i miei soldi, vogliono i tamponi gratis ed oltretutto si lamenta con scioperi e balle varie capisci anche te che alla gente girano.
ora oltre a mantenere immigrati, finti invalidi, redditi di cittadinanza, politici, assenteisti statali ecc ecc ecc ci si mette anche sta categoria..

Ma che gente frequentate :lol:

Io quando affronto l'argomento con gente che conosco, la discussione dura 30 secondi, e nessuno usa termini particolarmente dispregiativi o addirittura odio verso alcuna delle due parti.
Finisce li la cosa.

Alto