Italia chiusa "Per salvare l'estate". Ok solo le scuole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Penso piangesse proprio per queste cose...

Eh si, povera gente che si gode la vita normalmente.
Che smacco allo status quo che si stava instaurando.

Soprattutto in califogna che è il buco di cul.o più classista di questo mondo. La disperazione di tutti i liberal borghesi califognani nel rivedere la povera gente in giro è palpabile, deve essere stato un duro colpo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
wrestlmenia settimana prossima avra 30000 persone su un impianto dove potrebbero starcene 80000. è un inizio. quan invece chiudiamo le attivita e non diamo sostegno... chi se ne frega...

Io so che hanno aumentato a 45 mila.

Reaction score
357
Non ho capito perché la scuola non può continuare con la DAD, è incredibile questa cosa. Capisco sia complicato, ma è complicato per chiunque qualsiasi cosa di questi tempi.

Bambini che dovrebbero stare all'asilo o alle elementari cosa ci fanno con la DAD? Già sono abbastanza rincoglioniti dai genitori che gli danno l'iPhone in mano per farli stare zitti, se restano pure analfabeti è finita

Per liceo/università è una boiata concordo

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,363
Bambini che dovrebbero stare all'asilo o alle elementari cosa ci fanno con la DAD? Già sono abbastanza rincoglioniti dai genitori che gli danno l'iPhone in mano per farli stare zitti, se restano pure analfabeti è finita

Per liceo/università è una boiata concordo

Però si parla tanto di bloccare la diffusione del virus e aprono proprio quella categoria che non si può vaccinare. Saranno loro gli untori per l'estate.

Reaction score
357
Però si parla tanto di bloccare la diffusione del virus e aprono proprio quella categoria che non si può vaccinare. Saranno loro gli untori per l'estate.

Ma anche per me "egoisticamente" si farebbe prima a farli stare a casa tutti, perché non ho figli e mi importerebbe solo andare in vacanza e in palestra al momento

Però se fossi un genitore, sarei preoccupato di ritrovarmi un figlio con deficit dell'attenzione, lacune profonde nelle basi della vita praticamente e abitudine a stare davanti ad uno schermo

Ognuno tira dalla sua parte ma bisogna comprendere tutti

Reaction score
283
Aprire tutto, gradualmente. Chi ha paura rimarrà comunque rintanato in casa, chi ancora si ricorda di come si vive uscirà.

Reaction score
12,018
Come riportato da Repubblica, il Governo ha deciso che l'Italia resterà chiusa fino a 2 maggio, con l'unica eccezione delle scuole che lentamente riapriranno. Stop a tutte le zone gialle. A metà aprile le misure potrebbero cambiare se i dati miglioreranno.

Brusaferro:"Lo facciamo per salvare l'estate. Teniamo duro e anche con i vaccini l'estate potrà essere diversa nonostante le variabili. La scuola è una priorità e a determinate condizione di protezione può essere riaperta. ".

Mi spiace ma a sto giro sono sceso pure io dalla barca, vi ho dato un anno di fiducia.
Mi avete stufato, non siete riusciti a salvarci.
Non dico "a casa" solo ed esclusivamente perchè Draghi è una persona competente e col generale Figliuolo hanno dato un bell'impulso alla campagna di vaccinazione che quel poveraccio di Arcuri stava facendo stagnare scandalosamente.
Ma Speranza, Brusaferro, Gimbe, il CTS, i virologi per me possono sparire domani per combustione spontanea, mi hanno rotto le scatole.
Sparite e non fatevi piu vedere, avete distrutto il paese, criminali. Criminali!

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come riportato da Repubblica, il Governo ha deciso che l'Italia resterà chiusa fino a 2 maggio, con l'unica eccezione delle scuole che lentamente riapriranno. Stop a tutte le zone gialle. A metà aprile le misure potrebbero cambiare se i dati miglioreranno.

Brusaferro:"Lo facciamo per salvare l'estate. Teniamo duro e anche con i vaccini l'estate potrà essere diversa nonostante le variabili. La scuola è una priorità e a determinate condizione di protezione può essere riaperta. ".

E intanto la gente muore di fame, vai così. Chissà chi metterà la merenda in tavola ai figli appena tornati da scuola.... vabbé, si nutriranno di sogni ed ideali.

Ma anche per me "egoisticamente" si farebbe prima a farli stare a casa tutti, perché non ho figli e mi importerebbe solo andare in vacanza e in palestra al momento

Però se fossi un genitore, sarei preoccupato di ritrovarmi un figlio con deficit dell'attenzione, lacune profonde nelle basi della vita praticamente e abitudine a stare davanti ad uno schermo

Ognuno tira dalla sua parte ma bisogna comprendere tutti

Il governo ha ribadito più volte che a momenti saremo sommersi di vaccini e che dopo l'estate ci sarà l'immunità di gregge, quindi sarebbe una cosa temporanea, di qualche mese, che dubito possa distruggere così seriamente la crescita dei bambini. Che c'è, non ti fidi di Sberanza? :asd:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Eh si, povera gente che si gode la vita normalmente.
Che smacco allo status quo che si stava instaurando.

Soprattutto in califogna che è il buco di cul.o più classista di questo mondo. La disperazione di tutti i liberal borghesi califognani nel rivedere la povera gente in giro è palpabile, deve essere stato un duro colpo.

Ovviamente, se penso ad un ritorno alla normalità la prima cosa che voglio fare è andare a vedere un incontro di Wrestling di terza categoria, guarda è proprio il pensiero di ritorno alla normalità che ho in mente...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ovviamente, se penso ad un ritorno alla normalità la prima cosa che voglio fare è andare a vedere un incontro di Wrestling di terza categoria, guarda è proprio il pensiero di ritorno alla normalità che ho in mente...

Ah adesso si danno anche giudizi su cosa devono o non devono fare le persone del proprio tempo libero?
Si giudica una passione a giorni alterni in base a come vanno i contagi? Come funziona?
Oppure si giudica in base al livello?

Le partite di eccellenza in Italia vanno bene o è un livello troppo basso?
Il wrestling italiano? È troppo infimo e non merita spettatori?

Siete fantastici, davvero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto