Come riportato da Repubblica, il Governo ha deciso che l'Italia resterà chiusa fino a 2 maggio, con l'unica eccezione delle scuole che lentamente riapriranno. Stop a tutte le zone gialle. A metà aprile le misure potrebbero cambiare se i dati miglioreranno.
Brusaferro:"Lo facciamo per salvare l'estate. Teniamo duro e anche con i vaccini l'estate potrà essere diversa nonostante le variabili. La scuola è una priorità e a determinate condizione di protezione può essere riaperta. ".
Mi spiace ma a sto giro sono sceso pure io dalla barca, vi ho dato un anno di fiducia.
Mi avete stufato, non siete riusciti a salvarci.
Non dico "a casa" solo ed esclusivamente perchè Draghi è una persona competente e col generale Figliuolo hanno dato un bell'impulso alla campagna di vaccinazione che quel poveraccio di Arcuri stava facendo stagnare scandalosamente.
Ma Speranza, Brusaferro, Gimbe, il CTS, i virologi per me possono sparire domani per combustione spontanea, mi hanno rotto le scatole.
Sparite e non fatevi piu vedere, avete distrutto il paese, criminali. Criminali!