Italia - Argentina. Finalissima, 1 giugno ore 20,45. Tv e Streaming

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Scamacca 40 millioni si si.. ma di schiaffi!
Nemmeno regalato lo vorrei nel mio Milan . Poi quel tattuagio di melma mi fa letteralmente vomitare. Nasti della primavera è piu forte tecnicamente di sto pippone.

Peccato invece non aver preso Alvarez, giocatore vero.

Scamacca, Berardi, Frattesi, Raspadori: totale oltre 150 mln. Secondo il loro ds.

Uno penserebbe, “wow quindi il Sassuolo è arrivato nelle prime 4?” No è arrivato 11mo.

Reaction score
4,057
Di Maria fortissimo, ma a 34-35 anni pure ronaldo è calato di brutto eh. Non sono questi gli acquisti per aprire un ciclo, ma in una gara secca se in forma crea grattacapi quelli di sicuro. Mi preoccupa il giusto, è peggio prendessero nuovi vlahovic o nuovi chiesa, 22enni in rampa di lancio come tipo di investimenti….

Reaction score
1,210
Scamacca, Berardi, Frattesi, Raspadori: totale oltre 150 mln. Secondo il loro ds.

Uno penserebbe, “wow quindi il Sassuolo è arrivato nelle prime 4?” No è arrivato 11mo.
Ciao Mandra ! Bravo hai detto tutto :muhahah:
Sti fuoriclasse di 30 40 milioni dove sono, io non li vedo. Mi piace sempre ricordare il prezzo di gente come Kante( 9 millioni) Mahrez 4 millioni o Koulibaly( 8 millioni). Purtroppo il mercato del giocatore made in Italia è ridicolo.

Ma neanche Zaniolo prenderei uno con 2 crociati saltati e con un intelligenza di gioco limitata non mi fa impazzire.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Ciao Dexter, Di Maria ha ancora classe da vendere. Al livello tecnico, da solo vale piu dell intera rosa della Juve.
Ha una classe immensa, uno degli assistman che giocano in fascia migliori in circolazione. Io infatti dicevo che se il Milan non aveva tanti soldi per acquistare un esterno destro giovane, una offerta per l'argentino, magari di un anno più opzione per il secondo, si poteva fare.
Il tutto a ingaggio contenuto.

Reaction score
8,862
Fermo restando che la qualità è quella che è, Scamacca, Berardi e Raspadori comunque in doppia cifra ci sono andati. Aggiungiamoci anche Immobile.
A un certo punto, se 4 attaccanti su 4 in nazionale non segnano neanche con le mani a porta vuota contro la Macedonia, due domande sul “giuoco” proposto dal CT bisognerebbe farsele.

Io non ero tra i “forza Portogallo” e mi è dispiaciuto per la mancata qualificazione perché i mondiali sono i mondiali, ma vedendo la gestione del post fallimento, con tutti rimasti al loro posto e col benestare della critica sportiva(che, ricordiamo, aveva massacrato un certo Paolo Maldini per un errore in marcatura contro la Corea), sinceramente spero vada sempre peggio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Di Maria fortissimo, ma a 34-35 anni pure ronaldo è calato di brutto eh. Non sono questi gli acquisti per aprire un ciclo, ma in una gara secca se in forma crea grattacapi quelli di sicuro. Mi preoccupa il giusto, è peggio prendessero nuovi vlahovic o nuovi chiesa, 22enni in rampa di lancio come tipo di investimenti….
Bisognerà prendere un esterno destro forte, non ce ne sono tanti bravi comunque.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Ciao Mandra ! Bravo hai detto tutto :muhahah:
Sti fuoriclasse di 30 40 milioni dove sono, io non li vedo. Mi piace sempre ricordare il prezzo di gente come Kante( 9 millioni) Mahrez 4 millioni o Koulibaly( 8 millioni). Purtroppo il mercato del giocatore made in Italia è ridicolo.

Ma neanche Zaniolo prenderei uno con 2 crociati saltati e con un intelligenza di gioco limitata non mi fa impazzire.

Ci sarebbero anche i nostri Kalulu, Maignan, Theo, ecc. Li avessimo presi in Italia li avremmo pagati uno sproposito.

Per dire, Musso è costato più di Maignan. Oppure ricordo che tra Locatelli, Bernardeschi e Kean la Juve ha speso oltre 100 mln per non migliorare di una virgola.

Alto