Italia - Argentina. Finalissima, 1 giugno ore 20,45. Tv e Streaming

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ah perché credi che si farà il mazzo e correrà a più non posso rischiando l'infortunio poco prima del mondiale, unica ragione per cui non è ancora tornato in argentina? E una volta fatto il mondiale credi che tornerà bello fresco e volenteroso di vincere anziché avere già pronte le valigie per tornarsene in argentina in salute?
Di Maria anche in ciabatte farebbe la differenza nel nostro campionato.

Reaction score
5,369
Comunque bastava leggere le formazioni dai. Bernardeschi belotti raspadori in panca gnonto contro di Maria messi lautaro e in panca dybala e Alvarez.

poi ci complichiamo la vita pure a livello tattico e di convocazioni mettendo “il blocco juve” che ha faticato ad arrivare quarta invece del “blocco milan” che ha vinto o al limite avrei pure accettato al limite il blocco Inter con i bastoni barella di Marco arrivata quantomeno seconda. Ma la Juve? A 15 punti dalla vetta! O il blocco sassuolo decimo in Italia? Ma che roba è?
E del brasiliano sopravvalutato titolare inamovibile ne vogliamo parlare? Il problema è che nella normalità dopo un epic fail come la mancata qualificazione ai mondiali sarebbero dovute saltare parecchie teste e invece sono rimasti tutti a sperare in un ripescaggio. Il calcio in Italia deve essere ripulito a fondo, altro che

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,490
Fermo restando che la qualità è quella che è, Scamacca, Berardi e Raspadori comunque in doppia cifra ci sono andati. Aggiungiamoci anche Immobile.
A un certo punto, se 4 attaccanti su 4 in nazionale non segnano neanche con le mani a porta vuota contro la Macedonia, due domande sul “giuoco” proposto dal CT bisognerebbe farsele.

Io non ero tra i “forza Portogallo” e mi è dispiaciuto per la mancata qualificazione perché i mondiali sono i mondiali, ma vedendo la gestione del post fallimento, con tutti rimasti al loro posto e col benestare della critica sportiva(che, ricordiamo, aveva massacrato un certo Paolo Maldini per un errore in marcatura contro la Corea), sinceramente spero vada sempre peggio.

Eh ma bisogna parametrare tutto al basso livello della serie attuale. Pensa a Lukaku. Poi ovvio che le cifre sono oggettive. Però chi è il folle che spende 40 mln per Berardi?

Sulle critiche ti dò ragionissima. Sacchi dopo aver perso ai rigori nel ‘94 venne infamato da tutti i giornalisti. Zoff che si fece fregare come un pollo o Prandelli che beccò 4 pere con gli spagnoli che smisero di giocare per pietà vennero considerati degli eroi.

Reaction score
1,210
Ha una classe immensa, uno degli assistman che giocano in fascia migliori in circolazione. Io infatti dicevo che se il Milan non aveva tanti soldi per acquistare un esterno destro giovane, una offerta per l'argentino, magari di un anno più opzione per il secondo, si poteva fare.
Il tutto a ingaggio contenuto.
Io sono andato al Parco dei Principi questa stagione e ti posso dire che è ancora forte. E come lo hai sottolineato giustamente , il "Fideo" è un assist man pazzesco. Quando riente sul sinistro se uno fa l'appello in diagonale s col timing giusto si ritrova sicuramente a tu per tu col portiere.

Il giocatore che assomiglia un po a Di Maria è Antony dell'Ajax che mi piace un sacco.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Non l'ho potuta nemmeno vedere ma contento per il risultato.
Tonali fuori? Calabria nemmeno in tribuna?
Tiè, 3 pappine.
Ma poi come si fa a giocare con Bernardeschi (numero 10 tra l'altro :facepalm: )? Belotti? Pessina?
Se le cercano pure... Ma meglio così

Reaction score
1,210
Ci sarebbero anche i nostri Kalulu, Maignan, Theo, ecc. Li avessimo presi in Italia li avremmo pagati uno sproposito.

Per dire, Musso è costato più di Maignan. Oppure ricordo che tra Locatelli, Bernardeschi e Kean la Juve ha speso oltre 100 mln per non migliorare di una virgola.
Assolutamente. Ti ricordi quando Torreira era sulla bocca di tutti ed è andato all'Arsenal. Menomale che siamo andati su Isma a 16 millioni.
Musso è costato piu di Maignan ammazza oh!! i mi sono spaventato!
Stavo pensanda ad una cosa : la nostra difesa ci è costata meno di 65 millioni di euro con gente giovane e futuribile.
Capolavoro dello scouting milanista.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,242
Mi sono completamente disinteressato di questa partita ed ho notato con piacere che l'Argentina ha inzuppato tre biscotti.

Ho visto solo ora chr Sandrino non è stato neanche convocato e sono ancora più contento.

Donnarumma ha fatto papere? Perché sarebbe la ciliegina sulla torta.

Reaction score
1,210
Purtroppo lo so benissimo amico...Pogba e Di Maria in Serie A vincono lo scudetto da soli...
Lo sai che Pogba era nostro, ma quando il Berlusca decise di chiudere i rubinetti e di vendere tutti i gioelli , Raiola lo portò alla Juve. Tevez e Pogba e si volava...

Vorrei al Milan, come tutti gli amici del forum del resto, uno che fa la differenza sulla trequarti , uno che spaventa l'avversario, uno che fa saltare il pressing avversario grazie ad un controllo di palla orientato, grazie ad un dribbling raffinato...

Alto