Italia - Argentina. Finalissima, 1 giugno ore 20,45. Tv e Streaming

Sam

Junior Member
Reaction score
4,676
Ma non doveva giocare l'Italia oggi? Non sapevo che l'Argentina stesse giocando la finale contro l'oratorio di Don Bosco.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Argentina fortissima. Ma dove? Tolti 4-6 giocatori, questi vanno in giro con Otamendi, Pezzella, Molina dell’Udinese, il paracarro Musso, Gonzalez della Fiorentina, ecc.

Tolti quei pochi elementi la stragrande maggioranza gioca in squadre di medio livello. E ci hanno preso a pallate...

Reaction score
4,057
Comunque bastava leggere le formazioni dai. Bernardeschi belotti raspadori in panca gnonto contro di Maria messi lautaro e in panca dybala e Alvarez.

poi ci complichiamo la vita pure a livello tattico e di convocazioni mettendo “il blocco juve” che ha faticato ad arrivare quarta invece del “blocco milan” che ha vinto o al limite avrei pure accettato al limite il blocco Inter con i bastoni barella di Marco arrivata quantomeno seconda. Ma la Juve? A 15 punti dalla vetta! O il blocco sassuolo decimo in Italia? Ma che roba è?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
eccellente salutare capitan gobbo nel degrado assoluto
ora sotto con il tirocinio a Vinovo e Coverciano per mettere in pratica la laurea in economia e commercio
ma non sta per sbarcare in MLS ?

cmq degna fine di carriera per sto falsone.
l'unico (credo) che abbia mai fatto sbroccare maldini, e questo la dice lunga.

Reaction score
1,210
Scamacca 40 millioni si si.. ma di schiaffi!
Nemmeno regalato lo vorrei nel mio Milan . Poi quel tattuagio di melma mi fa letteralmente vomitare. Nasti della primavera è piu forte tecnicamente di sto pippone.

Peccato invece non aver preso Alvarez, giocatore vero.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Indagine sul Milan nemmeno quotata, per aver ispirato i cori avversari. Tonali beccato a ridere in tribuna squalificato per i prossimi 5 turni di campionato, condotta antisportiva.

Alto