Italia agli spareggi per Qatar 2022. Qualificate e possibili avversarie.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Il peggiore comunque è Berardi. 0 cross, palla sempre attaccata al piede per improbabili slalom al limite dell'area, angoli perennemente battuti corti. Terribile

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Sono profondamente dispiaciuto, frustrato, direi totalmente abbattuto, ho ricevuto una brutta botta.

Vedere il salvataggio sulla linea dopo l’uscita a vuoto di Donnarumma non ci voleva proprio. Stavo già esultando.

Non si possono spezzare così i sogni!

Reaction score
1,811
L'Italia bloccata sullo 0-0 dall'Irlanda del Nord cede primo posto e qualificazione diretta per Qatar 2022 alla Svizzera. Gli azzurri nuovamente agli (insidiosi) spareggi in programma a marzo.

Sorteggio il 29 novembre

A breve tutte le qualificate e le squadre che disputeranno gli spareggi.
qualificazione buttata nel cesso dopo gli europei, letteralmente. sono schifato. ci sta tornando indietro tutto lo strano allineamento di astri che ha permesso a sta banda di scappati di casa di vincere l'europeo. che vergogna

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Mancini? Ma non so se hai visto i giocatori in campo....Aperti umiliato più volte da un giocatore di serie C inglese.
Acerbi è scarso, fine, in coppia con Bonucci poi è da horror.
Mancini ha fallito come al solito per aver dato il premio ai reduci dall'europeo e non ha aggiunto più nulla al gruppo, si è specchiato e ora si becca la melma fino a marzo.
Cioè ha messo Cristante al posto di Tonali perché reduce, perché sicuro, poi le palle dentro (a proposito, penso di non aver mai visto una partita con così poche palle buttate dentro, ne avrò contate 2 in tutto, per il resto sempre passaggi al portiere o angoli buttati) le doveva mettere chi? gli 80 attaccanti messi dentro a caso?
Davvero una pena, ma si era visto già a settembre, una squadra vuota con un allenatore in preda a non si sa cosa.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La nazionale dal peggior attacco di sempre. Vincere l'Europeo è stato troppo per loro, in tutti i sensi. Prima o poi i limiti di questa nazionale sarebbero venuti a galla. Ciò non toglie che Mancini ha le sue colpe, però onestamente senza punte e con alternative Belotti, Scamacca e Raspadori in pochi saprebbero fare chissà cosa.
Diciamo che Immobile è inadeguato.

Ma i suoi sostituti a partire da Belotti sono semplicemente impresentabili.

Per i playoff se non c'è Immobile tanto vale provare Lucca, tanto peggio di così è impossibile. Ma pure il resto della rosa deve svegliarsi.

Reaction score
3,706
L'Italia bloccata sullo 0-0 dall'Irlanda del Nord cede primo posto e qualificazione diretta per Qatar 2022 alla Svizzera. Gli azzurri nuovamente agli (insidiosi) spareggi in programma a marzo.

Sorteggio il 29 novembre

A breve tutte le qualificate e le squadre che disputeranno gli spareggi.
Ma quanta sfiga porta quel cesso di Adani??

Comunque agli spareggi per ora abbiamo:

Portogallo, Scozia, Russia*, Italia, Svezia, Polonia,
Galles, Macedonia, Turchia**, Finlandia***, Rep.Ceca, Austria

* Russia si sta giocando ancora il primo posto nel girone con la Croazia
** Turchia si sta giocando il primo posto con l'Olanda e la Norvegia
*** Finlandia si sta giocando il secondo posto con l'Ucraina

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sono profondamente dispiaciuto, frustrato, direi totalmente abbattuto, ho ricevuto una brutta botta.

Vedere il salvataggio sulla linea dopo l’uscita a vuoto di Donnarumma non ci voleva proprio. Stavo già esultando.

Non si possono spezzare così i sogni!
Quello ci avrebbe dato un po’ di gioia!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,167
Tutte le qualificate agli spareggi, ad oggi

ITALIA
SCOZIA
RUSSIA
MACEDONIA DEL NORD
PORTOGALLO
SVEZIA

POLONIA

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ahahhaha che goduria.
Mi dispiace per chi ci soffre, io non tifo certo contro ma sono contento, non lo faccio apposta..
Riconosco i grandi meriti di Mancini, ma gli uomini di questa Nazionale ancora una volta mi fanno pena e non riesco a tifarli.
E io non ho esultato alla vittoria di Euro 2020, sono indifferente.
All’errore finale di Donnarumma speravo spontaneamente nel gol dell’Irlanda.
Chissà cosa diranno in Itaglia…
Peccato abbiamo il portiere più forte degli universi, il difensore migliore della storia alto che Baresi, il pallone d’oro Jorgingo, tiro a giro Insigne 15 mln all’anno, il più grande simulatore di tutti i tempi Chiesa, l’ala destra Berardi 40 mln non trattabili..
Come abbiamo fatto a non vincere? Doveva entrare prima Gallo 100 mln Belotti.
È una nazionale da anni ridicola, che ha fatto un miracolo grazie al Mancio e ora si sta sgretolando.
Comunque se recuperano Pellegrini Zaniolo, si inventano uno Scamacca (per me oggi doveva giocare) e un po’ la forma si può fare.

Alto