- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 16,267
- Reaction score
- 1,944
Si spera che questa volta abbiano capito come agire evitando i disastri fatti. Perché dovrebbe morire il triplo della gente. Se ognuno fa il suo comportandosi come si deve i rischi calano. Dobbiamo per forza conviverci. Possiamo stare 1 anno a casa? Non credo
Con tutto il semi-lockdown che stiamo attuando continuano a morire 600 persone al giorno, continuano ad esserci circa 3.000 nuovi positivi in più al giorno.
Secondo me qui la si fa molto facile, non sono per niente ottimista. 1 anno a casa? Se per SOPRAVVIVERE diverrà realmente necessario così si dovrà fare, il mondo cambia, ci siamo trincerati dietro il nostro tempo credendo che le cose ormai fossero cristallizzate per chissà quale diritto divino, la realtà è che la storia è imprevedibile, cento anni fa era impensabile che due persone lontane migliaia di chilometri potessero parlarsi in tempo reale, oggi è perfettamente normale, ma come vale per le variazioni in positivo vale anche per quelle negative.
Non possiamo credere che la vita come la conosciamo debba andare avanti PER FORZA, perché altrimenti non è possibile fare altro, anche l'essere umano a un certo punto deve arrendersi ai cambiamenti.
Ora con questo ho portato il discorso all'estremo, ma ciò che voglio dire è che per preservare l'attuale stato delle cose si sta andando incontro ad un disastro epocale, in nome dell'attuale sistema socio-economico.