Israele sotto attacco. Scoppia la guerra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,685
Mi dai una fonte credibile su questa cosa?
Perché un conto è lasciar crescere Isis di fronte ai propri occhi per dabbenaggine, un altro esserne i creatori.

Poi gli americani sono arrivati a sostenere Pol Pot nelle scenette di guerra fredda che erano l'elevazione all'ennesima potenza del motto " il nemico del mio nemico è mio amico".
Pol Pot non era il capo della democrazia cristiana, eh!
Edward Snowden, colui che ha trafugato documenti dell'NSA parlando al contempo della questione PRISM e MUSCULAR.
Ed è ricercato in tutti i paesi occidentali.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,396
guarda del passato ormai non me ne frega più niente... per me la Palestina è uno stato corrotto ai massimi livelli usato come cavallo di tro-ia dall'Iran e dagli arabi comandato da una cellula terrorista una delle peggiori.. Hamas per bombardare Israele.
i morti sono praticamente tutti per l'assalto di terra, non per i razzetti...talmente ridicoli che mettevano chiodi in passato.
assalto di terra pianificato e avvenuto sotto il naso di tutte le forze armate israeliane, infatti non ci sono stati scontri, e tuttora la barriera è compromessa con due giorni di scorribande continue negli insediamenti di confine.

lo stato palestinese esiste comunque con certificazione ONU nel novembre 2012
135 nazioni lo riconoscono
non è un'invenzione storica o religiosa degli arabi...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,396
Hezbollah:

"La Palestina non è l'Ucraina.
Se gli Stati Uniti intervengono direttamente, tutte le posizioni americane nella regione diventeranno bersagli legittimi"

Meloni ha parlato con primo ministro libanese stamane

Agi

Sam

Junior Member
Reaction score
4,685
Il problema è la risposta alle domande…
1696716639747_bcfbcbcadbba.jpg

H_DSC03176.jpg

66a3e819-8937-4b67-a61f-fed04700f681.jpg
:asd:
Abbiamo fatto di peggio.

2_palazzo_montecitorio.jpg

Andris

Senior Member
Reaction score
14,396
Missili israeliani colpiscono mercato ortofrutticolo di Jabalia a nord della Striscia di Gaza

oltre 50 morti, compresi bambini

Agi

forse i noti terroristi stamane facevano la spesa di frutta e verdura fresche...bravi i partner circoncisi

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,907
Missili israeliani colpiscono mercato ortofrutticolo di Jabalia a nord della Striscia di Gaza

oltre 50 morti, compresi bambini

Agi

forse i noti terroristi stamane facevano la spesa di frutta e verdura...
io vorrei capire ancora se israele entra con carri armati c'è un esercito schierato pronto a difendersi? per me questi di hamas sono 4 gatti nascosti nei tunnel come topi. tutto il resto di gaza è popolazione civile molto povera.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,396
io vorrei capire ancora se israele entra con carri armati c'è un esercito schierato pronto a difendersi? per me questi di hamas sono 4 gatti nascosti nei tunnel come topi. tutto il resto di gaza è popolazione civile molto povera.
in Libano sì ed ha già perso contro Hezbollah, la stanno facendo fuori dal vaso con dei piccoli raid nelle scorse ore.
in Palestina non c'è nel senso formale, ma via terra comunque ci sarebbe resistenza armata mentre dal cielo non c'è nulla

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
ma che link ti devo postare che basta digitare su Google Trump creato Isis e ti compare tutto quello che vuoi dove afferma ( la massima carica dell'America)che Obama e la Clinton hanno CREATO l'Isis e per il resto basta vedere la differenza da chi voleva usare i mercenari per scuotere paura e chi voleva toglierli di mezzo:
1. Perché la Siria è un paese alleato
2. Perché sono stati creati per distruggere sul nascere i progetti del nuovo gasdotto che doveva passare da quelle parti e non gli importa che hanno dovuto radere al suolo la Siria per riuscirci..

Alias uno avevo interesse che rimanessero
mentre dall'altra parte tutto il contrario..
Gli USA possono aver creato tutto quello che vuoi, però ad oggi in quelle zone se votano la parte più moderata che può vincere è Hamas (uso un eufemismo). È come votare i nazisti. Non ci sono morti di serie A e di serie B, su questo concordo pienamente con te, ma ciò che disgusta secondo me sono le barbarie, le cose che tu pensi di dover leggere solo nei libri di storia del medioevo e invece sono lì presenti

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Pazzesco il potere dei media. Israele all'improvviso divenuta baluardo di pace e democrazia. Sono solo dettagli che Netanyahu sapeva tutto e non ha protetto i suoi cittadini eh, quello non conta. Per me lui è un criminale proprio come i palestinesi.

Per il resto, onestamente a me frega proprio zero. Si bombardino tra di loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto