Israele sotto attacco. Scoppia la guerra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,407
Casa Bianca potrebbe trasferire armi ad Israele, non sarebbe in conflitto con i trasferimenti all'Ucraina perchè si parla di sistemi di difesa molto diversi.
Inoltre in Israele sono allocate armi americane, non meglio precisate, utilizzabili solo in caso di grave emergenza

Politico.com

uno degli eserciti narrati come migliori al mondo che chiede armi agli americani per buttare giù le catapecchie di Gaza...
Io faccio un ragionamento. Ma con tutti questi pagamenti delle armi, i governi che hanno aderito a queste cose non sono mai a debito? Per me sì, praticamente tutti o quasi i governi del mondo sono a debito e ricattabili per queste cose da organismi sovranazionali quando non fanno comodo (come successo nel 2011) . Se c'è però in Italia un Draghi è "debito buono".

Ma vaff....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,375
Comunque ragazzi ci sono video bruttissimi di rapimenti che fanno un male cane a vederli... bambini in gabbie di cani con risate sataniche in sottofondo, fidanzate in lacrime strappate via davanti a uomini incatenati... mi disturbano quasi di più delle scene di guerra o con i morti... Allaha al bar di sto caxxo.

Questo mondo fa davvero SCHIFO. Non mi interessa niente chi sia vittima o carnefice o chi abbia iniziato per primo, kipphati o kebabbari, fa SCHIFO e basta.

Mi sa che non guarderò più niente di questa roba.
Voi per favore non postatele mai qui, tanto chi vuole vederle sa dove trovarle.

Reaction score
12,183
Casa Bianca potrebbe trasferire armi ad Israele, non sarebbe in conflitto con i trasferimenti all'Ucraina perchè si parla di sistemi di difesa molto diversi.
Inoltre in Israele sono allocate armi americane, non meglio precisate, utilizzabili solo in caso di grave emergenza

Politico.com

uno degli eserciti narrati come migliori al mondo che chiede armi agli americani per buttare giù le catapecchie di Gaza...
Non credo vadano per "le catapecchie"

Ma perchè tutti i paesi attorno, sono tutte BESTIE come tutti sti arabi/mediorientali/islamici

Penso sia una questione di deterrenza.

Meglio per noi.
Ci manca solo che qualche animo si esagiti in quelle zone con coinvolgimento degli altri paesi, cosi un metro cubo di gas st' inverno ci costa 10 euro ed il petrolio va a 200 dollari al barile.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Comunque ragazzi ci sono video bruttissimi di rapimenti che fanno un male cane a vederli... bambini in gabbie di cani con risate sataniche in sottofondo, fidanzate in lacrime strappate via davanti a uomini incatenati... mi disturbano quasi di più delle scene di guerra o con i morti... Allaha al bar di sto caxxo.

Questo mondo fa davvero SCHIFO. Non mi interessa niente chi sia vittima o carnefice o chi abbia iniziato per primo, kipphati o kebabbari, fa SCHIFO e basta.

Mi sa che non guarderò più niente di questa roba.
Voi per favore non postatele mai qui, tanto chi vuole vederle sa dove trovarle.
si visti anche io alcuni ma questo tipo di violenza la fanno sia da una parte che dall'altra... ci sono video di soldati israeliani che investono gente con i furgoni o che fanno tiro al bersaglio sui civili disarmati per divertimento.. o che sequestrano bambini e questo da 60 anni..

senza contare che Israele prende soldi da stati cristiani che disprezza... sputano sulla croce.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Wall street Journal

L’Iran ha contribuito a pianificare l'attacco contro Israele per diverse settimane
Il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica ha dato il via libera definitivo lunedì scorso a Beirut.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Cortei di festeggiamenti Palestinesi incluso di bandiere al Medison Square Garden ( NY ) e fuochi d'artificio e cori di incitamento Palestinesi a Malmo Svezia.

Reaction score
12,183
Wall street Journal

L’Iran ha contribuito a pianificare l'attacco contro Israele per diverse settimane
Il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica ha dato il via libera definitivo lunedì scorso a Beirut.
Si stanno rompendo tutti gli equilibri degli ultimi 80 anni.

Ma la metà dei miei connazionali sembra felicissima di questo sconquasso generale, quindi devo essere scemo io che credo siamo quelli che hanno più da perdere di tutti.

Reaction score
12,183
Cortei di festeggiamenti Palestinesi incluso di bandiere al Medison Square Garden ( NY ) e fuochi d'artificio e cori di incitamento Palestinesi a Malmo Svezia.
Ad occidente c'è pieno di gente che inneggia a gente che odia l' occidente.
Ad oriente c'è pieno di gente che odia l' occidente e non si sogna manco per sbaglio di auto-flagellarsi.

c'è qualquadra che non cosa, l' unica certezza è che siamo messi malissimo.
Da studiare sta roba.

Torno con un vecchio mantra: la cancel culture siamo noi stessi

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Ad occidente c'è pieno di gente che inneggia a gente che odia l' occidente.
Ad oriente c'è pieno di gente che odia l' occidente e non si sogna manco per sbaglio di auto-flagellarsi.

c'è qualquadra che non cosa, l' unica certezza è che siamo messi malissimo.
Da studiare sta roba.

Torno con un vecchio mantra: la cancel culture siamo noi stessi
Non credo mi sa sta volta Israele li spiana.. da "Allah o Akbar"... ad " Allah salvaci " con Hamas la Palestina ha perso ogni possibilità di diventare una nazione... basta hanno rotto le palle non sopporto nessuno dei due ma se devo scegliere fra i due preferisco di gran lunga Israele..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto