Israele sotto attacco. Scoppia la guerra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,943
Quanti musulmani abbiamo in Italia/Europa? Io un po' di paura di qualche fanatico c'è l'ho, dopo gli ultimi avvenimenti, anche perchè Iran e Qatar non stanno zitti..
Quelli che sono in Europa sono in maggioranza sunniti.
Hanno sempre considerato gli sciiti degli eretici.
Però, di fatto, gli arabi sunniti hanno lasciato che l'Iran si prendesse lo scettro del panislamismo.
Si guardano male.
Poi vi sono forne di tolleranza reciproca, ma sempre con un sacco di diffidenza.
Al Quaida e Iran stanno su pianeti opposti.
Però se quelli di Al Quaida cercano rifugio perché tormentati dagli americani, il rifugio temporaneo non gli viene negato. Ma è raro.

• Like
Reactions: JDT
Reaction score
12,183
Portaerei Usa in viaggio verso il Mediterraneo..

Da cosa nasce cosa, non fosse stato detto e stradetto per 2 anni..

Speriamo bene, clima rovente ovunque

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Portaerei Usa in viaggio verso il Mediterraneo..

Da cosa nasce cosa, non fosse stato detto e stradetto per 2 anni..

Speriamo bene, clima rovente ovunque
Ormai quello che è fatto è fatto, non si è voluto ascoltare il terzo mondo e si sono fatti abbindolare dai cinesi, ora la pagherà l'umanità intera. Gaza verrà ripulita come un calzino, e il mondo arabo si sentirà deciso a muoversi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,357
Casa Bianca potrebbe trasferire armi ad Israele, non sarebbe in conflitto con i trasferimenti all'Ucraina perchè si parla di sistemi di difesa molto diversi.
Inoltre in Israele sono allocate armi americane, non meglio precisate, utilizzabili solo in caso di grave emergenza

Politico.com

uno degli eserciti narrati come migliori al mondo che chiede armi agli americani per buttare giù le catapecchie di Gaza...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Arrivano i Buoni™.

Quelli che muovono le portaerei per combattere gente che ha la fionda. E se non sganciano le caramelle atomiche spesso manco ce la fanno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343
Quanti musulmani abbiamo in Italia/Europa? Io un po' di paura di qualche fanatico c'è l'ho, dopo gli ultimi avvenimenti, anche perchè Iran e Qatar non stanno zitti..

Inizierà sicuramente una nuova stagione di mercatini del Natale che esplodono, e camionicini che investono la gente sui lungomare.

Poi di terroristi infiltrati e feccia coranica ne abbiamo fatto il pieno negli ultimi mesi, dai barconi.

Ma più che in italia, pensate a cosa potrebbe succedere in Francia, dove la tensione è già massima...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,402
Pensandoci però alla fine stiamo parlando di un attacco terroristico di un gruppo che esiste dagli anni 80.

L'ISIS era un nuovo califfato formatosi per l'oscena politica estera che ha favorito la primavera araba che si basava proprio sugli attacchi a random con lo scopo di terrorizzare la gente con la scusa di "convertire gli infedeli".

Il problema non è tanto chi o cosa ha attaccato, anzi quella è l'ultima cosa. Il guaio sarà chi fomenterà il tutto e l'occidente con questi USA al delirio storico faranno di tutto per favorire certe guerriglie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto