Israele,plausibile lockdown a settembre

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
A inizio settembre in Israele ci sono le tradizionali festività religiose, molto sentite in uno stato-nazione ebraico, e il lockdown non è tabù.

Il direttore generale del ministero della Salute ne parla già apertamente un mese e mezzo prima:

"Penso che potremmo arrivare ad un punto in cui diciamo: serve un lockdown
Spero non sia necessario"


Israele ha le più alte percentuali di vaccinati al mondo, il primo in Occidente, ma nelle ultime settimane i dati sono in continua salita con l'ultimo bollettino che indica 5.400 casi attivi cosa che non accadeva dal 5 aprile




Times of Israel
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,789
Reaction score
6,241
Andris;2382622 ha scritto:
nuovo giro nuova corsa :pat:

"Andrà tutto bene" (cit.)

Mi sa che sarò come si scriveva qui, ci metteremo anni a tornare a tornare come nel 2019, o forse non ce la faremo più.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
Andris;2382621 ha scritto:
A inizio settembre in Israele ci sono le tradizionali festività religiose, molto sentite in uno stato-nazione ebraico, e il lockdown non è tabù.

Il direttore generale del ministero della Salute ne parla già apertamente un mese e mezzo prima:

"Penso che potremmo arrivare ad un punto in cui diciamo: serve un lockdown
Spero non sia necessario"


Israele ha le più alte percentuali di vaccinati al mondo, il primo in Occidente, ma nelle ultime settimane i dati sono in continua salita con l'ultimo bollettino che indica 5.400 casi attivi cosa che non accadeva dal 5 aprile




Times of Israel

E se non ce la fanno nemmeno gli ebrei ...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Mika;2382627 ha scritto:
"Andrà tutto bene" (cit.)

Mi sa che sarò come si scriveva qui, ci metteremo anni a tornare a tornare come nel 2019, o forse non ce la faremo più.

Mai più, in troppi son contenti così
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
gabri65;2382644 ha scritto:
E se non ce la fanno nemmeno gli ebrei ...

Ma come? E i super vaccini? :asd:
Ma poi ancora stanno a contare i casi totali e non le ospedalizzazioni
È inutile non ne usciremo mai più
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
hakaishin;2382646 ha scritto:
Ma come? E i super vaccini? :asd:
Ma poi ancora stanno a contare i casi totali e non le ospedalizzazioni
È inutile non ne usciremo mai più

'Sti vaccini non ce la faranno a reggere la "putenza biotech" dei laboratori di Wuhan. I maledetti lavorano sodo, eh.

Ma a parte queste battute, dove accidente vogliamo andare.

L'avrai letto il commento dell'invasato (e purtroppo sono in tanti) di ieri sera, che predica 10 anni di Covid esclusivamente per motivi di ideologia politica, senza tanti discorsi. Questa gente ci sta distruggendo la vita dal di dentro.

E gli assassini al governo lo sanno, eccome se lo sanno. E si rotolano in terra dalle risate. Non credevano sarebbe stato così facile.

Mi sento solo e sconfitto, che brutta fine.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Andris;2382621 ha scritto:
A inizio settembre in Israele ci sono le tradizionali festività religiose, molto sentite in uno stato-nazione ebraico, e il lockdown non è tabù.

Il direttore generale del ministero della Salute ne parla già apertamente un mese e mezzo prima:

"Penso che potremmo arrivare ad un punto in cui diciamo: serve un lockdown
Spero non sia necessario"


Israele ha le più alte percentuali di vaccinati al mondo, il primo in Occidente, ma nelle ultime settimane i dati sono in continua salita con l'ultimo bollettino che indica 5.400 casi attivi cosa che non accadeva dal 5 aprile




Times of Israel
E questi erano visti come l'esempio migliore, per le tantissime vaccinazioni fatte. Mah...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
gabri65;2382653 ha scritto:
'Sti vaccini non ce la faranno a reggere la "putenza biotech" dei laboratori di Wuhan. I maledetti lavorano sodo, eh.

Ma a parte queste battute, dove accidente vogliamo andare.

L'avrai letto il commento dell'invasato (e purtroppo sono in tanti) di ieri sera, che predica 10 anni di Covid esclusivamente per motivi di ideologia politica, senza tanti discorsi. Questa gente ci sta distruggendo la vita dal di dentro.

E gli assassini al governo lo sanno, eccome se lo sanno. E si rotolano in terra dalle risate. Non credevano sarebbe stato così facile.

Mi sento solo e sconfitto, che brutta fine.

Io comincio ad avere l’ansia e senso di oppressione. Così non ce la faccio più e la cosa grave è che non si vedono vie d’uscita.
Solo bugie e false promesse. La situazione è inquietante
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
fabri47;2382655 ha scritto:
E questi erano visti come l'esempio migliore, per le tantissime vaccinazioni fatte. Mah...

Ma infatti, boh.

Hanno avuto "solo" 2 morti ieri e avranno una cinquantina di persone in terapia intensiva.
 
Alto
head>