Ismael Bennacer

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
La mediana Tonali-Bennacer è qualitativamente superiore di quella con Kessiè, che è fisico e non perde palla quanto volete ma aveva una visione di gioco da bambino
Con la sua perdita non abbiamo il ricambio di livello, questa è la vera nota negativa

Reaction score
34,762
La mediana Tonali-Bennacer è qualitativamente superiore di quella con Kessiè, che è fisico e non perde palla quanto volete ma aveva una visione di gioco da bambino
Con la sua perdita non abbiamo il ricambio di livello, questa è la vera nota negativa
Nella fase di non possesso kessie era il migliore e nella fase di possesso ti poteva perdere un tempo di gioco ma non ti perdeva la palla.
Insomma, non sminuiamo nemmeno kessie perchè per il rendimento di gioco nella partita era per certi versi il nostro kantè.
Uno che gioca 50 partite all'anno da 6-6,5 è sempre un valore.

Non lo sto rimpiangendo ,attenzione, ma l'orgoglio non deve portarci a sminuire il peso specifico di franck altrimenti poi si sbaglia nella scelta del sostituto.

P.S. io non credo il sostituto possa essere pobega e men che meno krunic.
Kessie fisicamente vinceva tutti i duelli in A.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,022
per fortuna si è inventato il goal, gli altri nemmeno se avessimo giocato fino ad oggi

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Nella fase di non possesso kessie era il migliore e nella fase di possesso ti poteva perdere un tempo di gioco ma non ti perdeva la palla.
Insomma, non sminuiamo nemmeno kessie perchè per il rendimento di gioco nella partita era per certi versi il nostro kantè.
Uno che gioca 50 partite all'anno da 6-6,5 è sempre un valore.

Non lo sto rimpiangendo ,attenzione, ma l'orgoglio non deve portarci a sminuire il peso specifico di franck altrimenti poi si sbaglia nella scelta del sostituto.

P.S. io non credo il sostituto possa essere pobega e men che meno krunic.
Kessie fisicamente vinceva tutti i duelli in A.
Certamente Kessiè era forte in quello che faceva ma Bennacer-Tonali hanno tutt'altra qualità
Nel calcio che piace a me i giocatori come Kessiè sono in secondo piano, infatti vedrai che a Barcellona giocherà poco e niente

Reaction score
34,762
Certamente Kessiè era forte in quello che faceva ma Bennacer-Tonali hanno tutt'altra qualità
Nel calcio che piace a me i giocatori come Kessiè sono in secondo piano, infatti vedrai che a Barcellona giocherà poco e niente
Nella fase di possesso vorrei anche io i benna - tonali ma a calcio la palla la hanno anche gli altri.

Ieri abbiamo interpretato nella prima mezz'ora alcune grandissime preventive ma appena l'atalanta ha cambiato registro e gioco abbiamo fatto fatica.
A me sta bene vincere anche 4-2 anzichè 2-0 ma dobbiamo essere in grado di vincere anche 1-0 e per vincere 1-0 devi stare in partita e cogliere l'attimo e poi gestire.
Nessuna critica , ovviamente, si discute.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,386
Partenza allucinante. Se il livello della stagione sarà questo...chapeau.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Ha recuperato diversi palloni e ne ha puliti altrettanti. Meno incisivo davanti questa sera, ma sempre molto importante in mezzo.

Uno dei migliori anche questa sera.

Alto