Ismael Bennacer

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Partita di sostanza e di grande sacrificio di Isma. Sempre nel vivo del gioco, sempre pronto ad aiutare il compagno, sempre pronto a raddoppiare in difesa. Non lascia un centimetro di terreno, un vero pitbull.
Giocare a due sulla mediana non è una cosa per tutti e questo in tanti lo dimenticano.
Per i due mediani il lavoro da fare sopratutto con una squadra bilanciata come la nostra è titanesco. Secondo me, il lavoro invisibile di Isma non è abbastanza riconosciuto, valorizzato.

Bellissimo il lancio per Alexis che la riprende al volo sopra la traversa.
Piccola caramella a fine partita per salutare il numeroso pubblico presente sugli spalti di San Siro. :pampa:
Grande Isma!
È suo anche il lancio su Messias a scavalcare la difesa, se non erro!

Concordo su tutto, io stravedo per i giocatori come lui, ma c'è una cosa che mi fa imbestialire: spesso non osa la giocata.
È un peccato perché ha un piede eccellente per giocate di un certo tipo (come ha mostrato ieri), eppure a volte tende a scegliere l'opzione più semplici, quasi per non rischiare.
Io penso che se lui rischiasse di più, potendoselo permettere, aumenterebbe di gran lunga il numero di occasioni da gol della nostra squadra!

Diciamo che questa critica è generale perché ieri si è dilettato più di una volta in giocate "meno sicure ma più efficaci", ma vorrei vederlo più spesso giocare con la testa alta perché può!
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
giocatore importante...tonali isma è un grande duo di centrocampo...isma più pitbull mentre tonali più da inserimento...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Partita di sostanza e di grande sacrificio di Isma. Sempre nel vivo del gioco, sempre pronto ad aiutare il compagno, sempre pronto a raddoppiare in difesa. Non lascia un centimetro di terreno, un vero pitbull.
Giocare a due sulla mediana non è una cosa per tutti e questo in tanti lo dimenticano.
Per i due mediani il lavoro da fare sopratutto con una squadra bilanciata come la nostra è titanesco. Secondo me, il lavoro invisibile di Isma non è abbastanza riconosciuto, valorizzato.


Bellissimo il lancio per Alexis che la riprende al volo sopra la traversa.
Piccola caramella a fine partita per salutare il numeroso pubblico presente sugli spalti di San Siro. :pampa:
Grande Isma!
Sono assolutamente d'accordo
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Giocatore sottovalutato, complessivamente l'anno scorso ha fatto forse meglio di kessie.
L'unica sua pecca è che salta molte gare durante l'anno.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Giocatore sottovalutato, complessivamente l'anno scorso ha fatto forse meglio di kessie.
L'unica sua pecca è che salta molte gare durante l'anno.
Kessie lo gurdava dal binocolo..... riguardatevi Milan-Atletico Madrid.... è un grande centrocampista ragazzi
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Coi suoi tiri ci ha salvato molte volte, più preciso degli altri
 
Alto
head>