Ismael Bennacer

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Uomo della partita oggi, ha giganteggiato a centrocampo, sbagliando pochissimo e segnando un gol da fuoriclasse. Chi lo critica capisce poco di calcio.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Oggi ha giocato bene, migliore in campo. Ma deve farne 10 di fila cosi, serve continuità in quel ruolo...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
È paradossale che miglioriamo a cc, perché Kessie l'anno scorso ci ha fatto giocare in 10 più della metà delle partite, però facciamo schifo in attacco.
Oltretutto avendo più soluzioni di un anno fa.
Queste son cose che mi mandano ai pazzi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,068
Reaction score
3,776
Gran bel gol e gran bella partita ma a centrocampo serve comunque un giocatore fisico (e non solo)
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
È suo anche il lancio su Messias a scavalcare la difesa, se non erro!

Concordo su tutto, io stravedo per i giocatori come lui, ma c'è una cosa che mi fa imbestialire: spesso non osa la giocata.
È un peccato perché ha un piede eccellente per giocate di un certo tipo (come ha mostrato ieri), eppure a volte tende a scegliere l'opzione più semplici, quasi per non rischiare.
Io penso che se lui rischiasse di più, potendoselo permettere, aumenterebbe di gran lunga il numero di occasioni da gol della nostra squadra!

Diciamo che questa critica è generale perché ieri si è dilettato più di una volta in giocate "meno sicure ma più efficaci", ma vorrei vederlo più spesso giocare con la testa alta perché può!
Grande Isma, che mi leggi :fuma:

Stasera monumentale.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Partito davvero benissimo in queste prime due giornate, ma sappiamo benissimo che il suo tallone d'achille è la tenuta fisica. Speriamo che quest'anno non abbia alcun intoppo da questo punto di vista.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Grande partita di Bennacer. Migliore in campo del Milan. Peccato che davanti i nostri dormano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,020
Bene bene ieri isma.
Anche se vedergli sfoderare queste prestazioni con queste giocate offensive non fa che confermare la mia iniziale sensazione che dei 2 centrocampisti lui deve esser quello più alto.
Il cuore di benna in questo milan è fondamentale.

A me poi pare un ragazzo per bene e come pochi, aspetto il rinnovo.
 
Alto
head>