Ismael Bennacer

Reaction score
1,708
Ennesima prestazione da incorniciare per Bennacer; un sorriso amaro mi si stampa sul volto quando sento alcuni tifosi di altre squadre denigrarlo: ieri si è messo in tasca quei paracarri che il volgo chiama “i centrocampisti dell’Inter”. Grande, Ismael!

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Vorrei far notare che è il primo derby che dominiamo a centrocampo da tempo immemore (non conto quelli di banter era nostra e loro)...senza Kessié. Io sono tra quelli a pensare che sia una correlazione molto importante, l'ivoriano nel best case scenario annullava uno dei loro, ma poi in transizione nostra eravamo sempre lenti e imprecisi con uno come lui.

Reaction score
2,480
Vorrei far notare che è il primo derby che dominiamo a centrocampo da tempo immemore (non conto quelli di banter era nostra e loro)...senza Kessié. Io sono tra quelli a pensare che sia una correlazione molto importante, l'ivoriano nel best case scenario annullava uno dei loro, ma poi in transizione nostra eravamo sempre lenti e imprecisi con uno come lui.
Con Tonali mi sembra che Bennacer tenda molto meno a fare i suoi rabbrividenti dribbling davanti all'area.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Ennesima prestazione da incorniciare per Bennacer; un sorriso amaro mi si stampa sul volto quando sento alcuni tifosi di altre squadre denigrarlo: ieri si è messo in tasca quei paracarri che il volgo chiama “i centrocampisti dell’Inter”. Grande, Ismael!
Grande partita ma quando al minuto 45 ha sbagliato quel contropiede 5vs2 allungandosi troppo la palla lo avrei decapitato....?

Reaction score
1,210
Grandissimo Isma!! Uomo ovunque, la sua Heatmap è da paura.
Mi sorprende sempre di piu il suo timing nel gioco di testa , è migliorato molto su questo aspetto, ha vinto tanti contrasti aerei e sorprendentemente l'ho visto anche vincere un duello con Dzeko. Partita perfetta dal punto di vista tattico insieme a Sandro si sono letteralmente divorati il centrocampo interista.

ps: il video che gira sui social con il tifoso interista che vuole la sua maglia è particolarmente piacevole e mostra lo spessore umano dell'algerino.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Ora mi aspetto il solito Isma da Champions dove ha sempre fatto bene.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Purtroppo sono tre anni che è qua ed è ancora monopiede, in questo modo lo step definitivo per giocare ad alti livelli in europa è difficile farlo. Io onestamente visto che rompe pure i maroni sul rinnovo qualche riflessione sulla sua cessione la farei.

Reaction score
10,099
Purtroppo sono tre anni che è qua ed è ancora monopiede, in questo modo lo step definitivo per giocare ad alti livelli in europa è difficile farlo. Io onestamente visto che rompe pure i maroni sul rinnovo qualche riflessione sulla sua cessione la farei.
anche secondo me non è a livello top, sembra proprio non riesca a migliorare le sue lacune, anche se quest'anno è partito benissimo va detto. Se chiede veramente 4 milioni o più bisogna fare una riflessione.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
anche secondo me non è a livello top, sembra proprio non riesca a migliorare le sue lacune, anche se quest'anno è partito benissimo va detto. Se chiede veramente 4 milioni o più bisogna fare una riflessione.
Diciamo che a 3M è da rinnovare subito. Se chiede 4 o 4,5M per me la società dovrebbe guardarsi intorno e cogliere l'occasione per cercare di fare un upgrade. Lui vada pure al West Ham se è ansioso di tornare in Premier.

Ultima modifica:
Alto