Ismael Bennacer

_ET_

Junior Member
Purtroppo l'anno pieno di infortuni e il colpo di grazia del COVID lo hanno segnato, speriamo non definitivamente.
E' stato positivo pochi giorni, ma da allora sembra ancora più involuto e ha fatto (vedendo le partite) una pessima preparazione proprio nel momento in cui ne aveva più bisogno.
Sfigato è stato sfigato, speriamo si riprenda altro non so dire... se non che a me non è mai sembrato un exploit, ma il contrario... un giocatore in costante crescita, fino a novembre 2020...
Ad un certo punto,parlo prima dell'infortunio lo preferivo a kessie.pensavo fosse lui quello che riusciva a far funzionare l'ivoriano.invece ho il timore adesso sia il contrario.
Anche kessie(10 milioni di calcio nei denti),non è che abbia fatto chissà che,ma per fortuna che c'era.Benna è stato un ectoplasma ed ha sbagliato palle sanguinose.impacciato ed imbarazzato con la palla tra i piedi.questo è quello che mi preoccupa di più.non vorrei fosse inadatto a giocare a questi livelli e questi ritmi.
Avrà tutto il tempo di riprendersi con un Tonali così pimpante
 
Ultima modifica:
Momento non brillantissimo Benny ma con un Tonali così può concentrarsi nel ritrovare la forma senza essere mandato al macello per mancanza di alternative. Verranno anche i momenti dove la situazione si capovolgerà, son sicuro però che tornerà il concentrato di dinamismo che è stato fino all'infortunio.
 

Albijol

Senior Member
Entrato malino anche oggi. Ora il titolare si chiama Toanli.
Speriamo comunque che Bennacer torni ai suoi livelli, preferibilmente prima della Coppa D'Africa.
A me stasera non è dispiaciuto, smistava con dovizia i palloni. Tonali ormai non si tocca, ma visto che Kessie orai gioca contro è meglio che giochi lui al posto dell'ivoriano
 
Il ragazzo deve ritrovare serenità mentale. Da novembre dello scorso anno è entrato in una spirale sfortunata. Infortuni, covid....sembra voglia strafare per dimostrare chi era, invece deve tornare passo a passo.
Riflessione perfetta, da conoscitore del calcio. Si sottovaluta sempre l'aspetto mentale. Prendo spesso l'esempio di Zidane che quando arriva in Italia sembra scarso, poi arriva il gol in un rube sfinter e da quel giorno esplode e non lo ferma piu nessuno. La testa è tutto
 

Jino

Senior Member
Riflessione perfetta, da conoscitore del calcio. Si sottovaluta sempre l'aspetto mentale. Prendo spesso l'esempio di Zidane che quando arriva in Italia sembra scarso, poi arriva il gol in un rube sfinter e da quel giorno esplode e non lo ferma piu nessuno. La testa è tutto
Dare la palla a Bennacer fino a dodici mesi fa era metterla in banca. Oggi no, perchè forza troppo spesso la giocata, come se dovesse dimostrare chissà che cosa. Aver perso il posto da titolare lo turba.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks