Ismael Bennacer

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Isma il berbero immenso stasera. Ha cagato sotto tutti i centrocampisti dell'atletico, ha fatto un partitone. Io non lo avrei mai tolto nonostante la stanchezza. Alla faccia di chi lo consdera un giocatore normale. Grande Isma!!
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
È tornato.almeno per questa partita ho rivisto quel giocatore padrone a centrocampo.qualcosa si era visto pure contro lo Spezia.Sta crescendo.Speriamo che le scialbe prestazioni erano dovute solo ad 1 discorso fisico.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Che gran giocatore Ismaelino. Deve essere titolare del Milan senza alcun dubbio. E' un giocatore fondamentale.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
È tornato.almeno per questa partita ho rivisto quel giocatore padrone a centrocampo.qualcosa si era visto pure contro lo Spezia.Sta crescendo.Speriamo che le scialbe prestazioni erano dovute solo ad 1 discorso fisico.
lui dipende interamente dal fisico, il suo problema è che gioca alla stessa maniera anche quando è fuori forma e visto che il suo gioco è molto rischioso visto che tende ad andare via palla al piede davanti alla difesa, se lo fa fuori forma ce lo mette nel didietro.
 
Alto
head>