Ismael Bennacer

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Gol di Isma che inizia il contropiede nella sua meta campo, a 40 metri della porta avversaria poi conclude dopo una bella azione collettiva. Il migliore giocatore di questa partita con distacco , è dapertutto nonostante un caldo asfissiante. Un Isma coraggiosissimo perché lo picchiano a morte.
Ma che classe tiene Benny! che stile quando esce col pallone e dribbla 2 avversari!!
Immenso Isma oggi che esce dopo 68 minuti di calcio puro.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Eh me la sono persa questa volta, che peccato, mi sono perso il partitone del nostro Isma !
Grande Rossonero10 come stai?;)
Peccato ti sei perso un recitale calcistico che ha fatto un partitone , il nostro Isma ha una classe immensa. Ho avuto i brividi nel primo tempo dopo un intervento killer ma il piccolo gigante si è rialzato e ha proseguito la sua opera d'arte. Fantastico!

Prima la paura :
https://twitter.com/Badoudou16/status/1447971823220666369?s=20

Poi la gioia!
 
Ultima modifica:

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Grande Rossonero10 come stai?;)
Peccato ti sei perso un recitale calcistico che ha fatto un partitone , il nostro Isma ha una classe immensa. Ho avuto i brividi nel primo tempo dopo un intervento killer ma il piccolo gigante si è rialzato e ha proseguito la sua opera d'arte. Fantastico!

Prima la paura :
https://twitter.com/Badoudou16/status/1447971823220666369?s=20

Poi la gioia!
Grazie per i link ! Ha fatto tutto lui sul gol, incredibile !
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Mi fa arrabbiare perché secondo me è il nostro centrocampista più completo, però ogni tanto svacca ed ha delle amnesie allucinanti. Boh, non usa mai completamente il suo potenziale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Mi fa arrabbiare perché secondo me è il nostro centrocampista più completo, però ogni tanto svacca ed ha delle amnesie allucinanti. Boh, non usa mai completamente il suo potenziale.
A me spiace molto da novembre dello scorso anno abbia perso di fatto tutto il resto della stagione. Quest'estate era tornato ad alti livelli, poi il covid lo ha fermato di nuovo. Deve ritrovare continuità per consacrarsi a certi livelli, per me.
 
Alto
head>