Ismael Bennacer

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
348
Di lui vogliamo parlarne?
é entrato molto bene facendo anche qualche bella sventagliata interessante.
Ma quell'errore sulla sponda di Ibra? Da uno con i suoi piedi mi aspetto che da dentro l'area prenda almeno la porta.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,047
Ma quell'errore sulla sponda di Ibra? Da uno con i suoi piedi mi aspetto che da dentro l'area prenda almeno la porta.
Secondo me è consapevole di non avere dalla sua il tiro, secondo me è stata l'occasione più ghiotta che abbiamo avuto ieri insieme alla ribattuta sul palo, peccato ma non ci possiamo lamentare.

Reaction score
836
Sinceramente in questo momento meriterebbe di giocare lui e non Kessie ma forse poi saremmo troppo leggerini. A mio avviso da mezz'ala sarebbe devastante perché ha quegli strappi sui primi metri che la palla non gliela prendi mai

Reaction score
1,174
ha tirato di destro e per lui che è mancino puro è difficile usarlo.. aggiungici che non è uno che tira spesso, anzi quasi mai e quindi non è abituato a certe situazioni

Reaction score
1,174
Sinceramente in questo momento meriterebbe di giocare lui e non Kessie ma forse poi saremmo troppo leggerini. A mio avviso da mezz'ala sarebbe devastante perché ha quegli strappi sui primi metri che la palla non gliela prendi mai
mezzala anche no grazie.. le mezzali devono avere corsa e inserimenti, isma non ha nessuna delle 2.. bonaventura era una mezzala, krunic è una mezzala.. isma è un ottimo mediano/regista

Reaction score
2,497
ha tirato di destro e per lui che è mancino puro è difficile usarlo.. aggiungici che non è uno che tira spesso, anzi quasi mai e quindi non è abituato a certe situazioni

Ha sbagliato perché ha tirato di destro, questa gente si allena a tirare eh, mica è un novellino!
Se gli fosse arrivata sul sinistro sarebbe stata tutt'altra cosa.

Reaction score
573
grande giocatore.

ad oggi abbiamo tre centrocampisti top. in serie poter far entrare uno tra kessie, tonali e Bennacer è un lusso.

Reaction score
1,174
se fosse stato più furbo nella azione del tiro avrebbe potuto allargare un attimo la gamba(come ha fatto chalanoglu sul primo rigore) e sarebbe stato travolto da brozovic in scivolata.. rigore netto

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Comunque pur essendo un giocatore che adoro ha un grande difetto di usare solo il sinistro e fatica a coprire il pallone. Quest'anno per colpa sua abbiamo preso più di un gol per aver perso i contrasti a centrocampo, poi tende a simulare un po' e in Champions la paghi.
Deve smaliziarsi un po' e giocare con più continuità, sono sicuro che farà una Coppa d'Africa top e speriamo non torni " da turista"
Finora stagione da 6.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,195

Con il destro non scende manco dal letto......

Alto