Ischia: vietato accesso ai lombardi e veneti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Mediaset: Ischia non accetterà cittadini che arrivano dalla Lombardia e dal Veneto (e dalla Cina) fino al prossimo 9 marzo 2020. L'ordinanza è stata emessa dai sindaci dell'isola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Mediaset: Ischia non accetterà cittadini che arrivano dalla Lombardia e dal Veneto fino al prossimo 9 marzo 2020. L'ordinanza è stata emessa dai sindaci dell'isola.

Ecco cosa ha prodotto l'antirazzismo ed il finto buonismo promosso da questi delinquenti. Adesso ci schifiamo anche tra di noi.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Ecco cosa ha prodotto l'antirazzismo ed il finto buonismo promosso da questi delinquenti. Adesso ci schifiamo anche tra di noi.

Io chiederei un'ordinanza che vietasse l'accesso alla sanità lombarda e veneta agli ischitani per i prossimi 50 anni

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Mediaset: Ischia non accetterà cittadini che arrivano dalla Lombardia e dal Veneto (e dalla Cina) fino al prossimo 9 marzo 2020. L'ordinanza è stata emessa dai sindaci dell'isola.

Come ho già detto per Israele questo è semplicemente buonsenso, ma avrei molta curiosità di leggerei commenti a parti invertite "veneto e Lombardia vieta l'ingresso a ... " apriti cielo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Questo scherzetto rischia di lasciare degli straschichi gravissimi anche nei rapporti futuri tra le varie regioni e parti d'Italia. E' un disastro a tutti i livelli.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Io chiederei un'ordinanza che vietasse l'accesso alla sanità lombarda e veneta agli ischitani per i prossimi 50 anni

Esagerato :asd: però a parti invertite vorrei leggere i commenti

Resta il fatto che essendo un'isola fanno bene, sono abbastanza protetti e vogliono rimanerlo, non ci vedo nulla di male

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,938
Sindaco appartenente a liste civiche di sinistra :asd: .

Alto