Ischia: vietato accesso ai lombardi e veneti

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
Questo scherzetto rischia di lasciare degli straschichi gravissimi anche nei rapporti futuri tra le varie regioni e parti d'Italia. E' un disastro a tutti i livelli.

Niente di cui sorprendersi, è il nostro modo di stare uniti.
Gli italiani sono uniti solo quando vanno all'estero, è sempre stato così.
Mentalità provincialotta, da sempre.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,903
Questo scherzetto rischia di lasciare degli straschichi gravissimi anche nei rapporti futuri tra le varie regioni e parti d'Italia. E' un disastro a tutti i livelli.

Mi scoccia scriverlo, ma cinicamente è bene che vengano fuori 'ste magagne, per vedere se la gente si sveglia. Ma ho l'impressione che non impareremo, e sortirà solo effetti negativi.

Mi chiedo che ne pensa Rossi, il governatore dell'accoglienza anti-odio e anti-razzista in Toscana.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Mi scoccia scriverlo, ma cinicamente è bene che vengano fuori 'ste magagne, per vedere se la gente si sveglia. Ma ho l'impressione che non impareremo, e sortirà solo effetti negativi.

Mi chiedo che ne pensa Rossi, il governatore dell'accoglienza anti-odio e anti-razzista in Toscana.

Chissà che fine ha fatto quel Pierino.

L'agenda setting ed i riflettori ora sono spostati su altro e su altre regioni. Non vorrei che quel pazzo stesse portando avanti il suo piano distruttivo nell'ombra

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Mediaset: Ischia non accetterà cittadini che arrivano dalla Lombardia e dal Veneto (e dalla Cina) fino al prossimo 9 marzo 2020. L'ordinanza è stata emessa dai sindaci dell'isola.

Ma pensa te, son 50 anni che vengono a milano a curarsi :muhahah:

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Mediaset: Ischia non accetterà cittadini che arrivano dalla Lombardia e dal Veneto (e dalla Cina) fino al prossimo 9 marzo 2020. L'ordinanza è stata emessa dai sindaci dell'isola.

Giusto visto che c'è il virus qui a nord. Ma questi dove erano quando si doveva mettere in quarantena tutte le persone e ripeto TUTTE (quindi qualsiasi nazione fossero) dalla Cina a Gennaio ad inizio dell'epidemia in asia?

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
anche per me esagerato ma l'italia e' fatto cosi'
sarebbe ancora peggio se facessero entrare i cinesi
in Italia con i pasdaran che abbiamo tutto e' possibile

Djici

Senior Member
Reaction score
11,604

Scusate ma non capisco il problema. Loro fanno benissimo. Non è che sono razzisti. Non è che non vogliono aiutare le altre regioni... Vogliono solo non fare entrare il virus su l'isola.
Cosa che avremo dovuto fare a livello nazionale.
Una variante di Galliani "non entra nessuno se non esce nessuno"... Si doveva fare, "esce chi vuole ma non entra nessuno".

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
per queste affermazioni,die questi sindaci, non mettero' mai un piede ad Ischia
Avrebbero detto controlli per le persone che guingano da zone infettate si, ma adesso ci autosfasciamo, sono veramente incredule

Alto