Iran: forse oltre 30 mila i morti nelle proteste in 2 giorni

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
25,221
Reaction score
24,383
Anche perchè se tutto, ogni cosa, viene bollato come"sionista", è difficile prendere una qualunque posizione.

Anche le agende di sinistra globaliste green, woke e pro migrazione dei vari Soros, Gates &c, per esempio sono sioniste. In questo caso sono anti sionista. Anche Elliott e Furlani sono sionisti, ovviamente.
Quel sacco di m.erda di Maduro o quei pidocchiosi della Flotilla invece per me possono scoppiare. Se sono ancora i "sionisti" a volere la caduta di sta gente, boh, in tal caso vorrà dire che sono d'accordo. Pazienza.

Alla fine è giusto che uno viva per le idee in cui crede. Visto che certi mostri, sionisti o no, alla fine si infiltrano ovunque per convenienza.

E' sempre la solita storiella. Non esistono personaggi giusti per cui tifare veramente. Per un verso o per l'altro son tutte sfaccettature del potere per convenienza. Personale o di un intero popolo a danno del resto dell'umanità.

Ed è sempre la solita metafora ben mostrata anche nel film "Salvate il soldato Ryan" (che tra l'altro sopporto poco, dato che è l'ennesimo autoerotismo militare USA). Per salvare un solo uomo, ne periscono a decine, per sola decisione politica.

Una vita ha più importanza di un'altra ?

Quando c'è da decidere tra due soluzioni, dove comunque ci rimette qualcuno, si parteggia sempre per quella che conviene di più con ipocrisie e arrampicate sugli specchi. La Francesca Albanese si farà sentire oppure le interessa solo il clamore mediatico legato alle vicende di poco tempo fa ?

L'Iran adesso non dà motivi di tornaconto personale a certi schieramenti politici, anche se sono sicuro che qualcuno è alacremente al lavoro per strumentalizzare gli avvenimenti in qualsiasi possibile modo.

Per questa ragione, per ora, le vite degli iraniani contano meno di un criminale ucraino o di un terrorista palestinese.
 
Ultima modifica:

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
5,694
Reaction score
5,372
Il mio punto è estremamente chiaro: a seconda della convenienza politica e dell'ideologia, ci si straccia le vesti o no.

Come mai per Ucraina e Palestina partono fanatismi, e per la gente iraniana no ?

Gente di serie B, appunto, che tu classifichi in base all'orientamento politico, e lo fai capire molto bene. Dovresti essere tu a giustificare questo atteggiamento.

Per me le persone sono persone, e se c'è un regime autoritario che opprime, per me è sbagliato, sia esso Maduro, il ciccione nordcoreano, la UE, il deep state degli amichetti di Soros, Trampe o altro. L'unico regime oppressore avrebbe ragione di esistere qui da noi, visto come vanno le cose. Ce lo abbiamo, ma solo per distruggere il cittadino normale.

Gradirei manifestazioni di solidarietà sobria, senza colore politico, senza bandiere rosse, senza le catzate ipocrite/criminali di Landini, e senza le ciurme della Invincibile Armada, al solo scopo di difendere i più deboli e per pura etica morale.

Cose che invece vengono strumentalizzate per attaccare il governo, la nazione tutta, o solo chi la pensa diversamente.

In Iran hanno bandiere s1oniste ? Avranno le loro ragioni. A me basta che i s1onisti non tramino per cose che mi danneggiano, tipo regalare a vanvera milioni di finanziamento a +Africa, che fa il tifo per i maranza invasori.

Perfetto.
La ragione è ovvia: attaccare la teocrazia Iraniana significa attaccare l'islam. Ma, come sappiamo, per una certa parte politica l' islam è sacro ed intoccabile in quanto simbolo di inclusivitá "virtuesignallling", nonché potenziale fucina di voti futuri (ovviamente gli scoppierà in faccia) e argomento elettorale amato dalla destra.
Quindi meglio starsene ipocritamente zitti.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,851
Reaction score
3,301
Non capisco a questo punto visto che stanno rischiando la vita protestando pacificamente, perché non organizzano invece una resistenza armata.

Polizia ed esercito devono sentirsi in pericolo di morire anche loro da un momento all'altro e vedete come si rivoltano al regime.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
35,652
Reaction score
9,740
Frega a qualcuno? Gli USA che avevano promesso aiuti sono occupati con la Groenlandia.
Curiosamente gli USA dopo l'intervento della Zakharova (che ha condannato un possibile intervento USA) hanno fatto un passo indietro. Non so se sia una coincidenza...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
35,652
Reaction score
9,740
Ok, il programma è quello che è, ma a parlare è un ex agente dei servizi segreti italiani. Posto perché magari può essere interessante.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,070
Reaction score
4,374
Curiosamente gli USA dopo l'intervento della Zakharova (che ha condannato un possibile intervento USA) hanno fatto un passo indietro. Non so se sia una coincidenza...
Una porcheria, prima hanno illuso gli iraniani sarebbero intervenuti e poi li hanno abbandonati al loro destino.
Come hanno fatto coi curdi che il tagliagole isis presidente siriano e gli sgherri dei turchi stanno massacrando ogni giorno. Come hanno fatto con gli Afgani abbandonandoli ai talebani.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
36,905
Reaction score
14,169
30.000 per Dio, poracci.

Ecco perché è finita la protesta.

Trump figuraccia pari a quella di Obama
 
Alto